Advertisements

TEMPTATION ISLAND: Terza e quarta puntata riassunte in duecento parole.

E per chi si fosse sciaguratamente perso la prima e la seconda puntata…

 

 

Georgette Polizzi- Temptation Island

 

Jacuzzi, occhi sinceri, coerenza, non farmi male, forse non ti amo più, congiuntivi, mettere in dubbio il sentimento, pietà, pinnettu, tatuaggi, nome primogenito, mia madre e mio padre, lessie è un complimento, la tentatrice  fa apposta, succube, non ci sono le telecamere, azienda insieme, conosco il tuo respiro, stella Irene, allora non ti fidi, schifo.
Orecchie a capretta, Gigi Finizio, come vai a sto Milanomarittima, ciuffo di Georgette, Filippo Bisciglia, c’è un altro filmato, qualcosa di bello, presunti limoni, nascondigli, l’audio invece funziona,  VALERIA  NON GUARDARE, qualità, toccare il fondo, recitazione mediocre, sapore delle tue labbra, è uno scherzo,”Georgette tu pensi di non avergli mai mancato di rispetto”? Grammatica, “Roberta come stai”? “Male”, superare i limiti, bentornati al falò, arte della pazienza, chiodi borchiati, se io ti portavo, devastante, c’ho pelle d’oca, lacrime, Polly, confusione, son stata premiata, #unavitasopralepossibilità, prima donna, Flavio affidabile, Diana innamoratahahaha.
Non te ne andare, voglio andare, basta che respiri, cornuta a vita, voglio il confronto, non ce la faccio più, è finita, ci vediamo fuori, weekend, che cazzo devi vedè, pensavo sempre a te, pirla sei filmato, la tua indole, se volete ho i video, ero incerto, poi ti spiego, ferita A morire, scherzavo.

BREVI CONSIDERAZIONI:

 

Maria De Filippi

  • I Genitori di Ernesto Carnevale in fin dei conti sembrano effettivamente degli stron*i, resta che, fosse furba, lei avrebbe evitato. Lo dice lo stesso ragazzo affermando: “Fossimo stati intelligenti ci saremmo evitati tutto questo”, ed infatti guarda un po’…
  • Donne svegliatevi, fate qualcosa, siete noiosissime, non potete passare il tempo a piangere… Son d’accordo che non è che fra i tentatori ci siano dei brillanti, ma dal momento che nemmeno i vostri fidanzati son proprio delle cime non credo sia questo il problema.
  • Uomini, le corteggiatrici sono lì apposta per tentarvi, è il loro ruolo, quello che devono fare, il motivo per cui le hanno scelte, non sono davvero cotte di voi.
  • Roberto Ranieri è un genio del male.
  • Perché per tutti è così importante il Weekend quando sono in vacanza ogni giorno, e sempre nello stesso posto?
  • Ma Flavio Zerella è normodotato?
  • Ludovica Valli dovresti davvero imparare a gestirtela un po’ meglio.
  • Maria Rita Salino ma perché ti sei ripresa Luca Lantieri? Perché l’avete tutti convinto di sta cosa che i suoi occhi sian sinceri? A me sembrano pure un po’spentini.
  • Come fa Valeria Vassallo  a rimanere sì calma?
  • Schifo
Advertisements


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 3, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: