Advertisements

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’imminente scelta di Claudio S. e il fazzoletto di Mario

Claudio Sona e Mario Uomini e Donne

Claudio Sona è arrivato al momento della scelta, e la scelta in tutta probabilità sarà Mario. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne  scritte in ostrogoto e fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi, è possibile interpretare i fatti nell’ordine che andrò fra poco ad elencare.

Francesco ultima la sua trasformazione in Mr Hyde, si scazza e sfancu*a Claudio.S. dicendogli che non sa nemmeno se c’ha voglia di rispondergli di sì, nel caso fosse lui la scelta. Claudio, a sua volta, si indispone e dice che tanto lui sceglierà settimana prossima (sottointendendo: e non sarai tu,  Francesco, la scelta gne gne gne).

Poco dopo però, rendendosi conto d’aver fatto una gaffe, e che in questo modo tutti han capito che la scelta sarà Mario, Claudio torna sui suoi passi. Spiega dunque che la scelta, come ogni altro tronista passato in quegli studi, la farà con il cuore: indipendentemente da un Sì o da un No. In tutto questo Mario continua imperterrito a mantenere quello stato isterico-iracondo mostrato nelle ultime puntate, che, unito alla sua oggettiva bellezza, ha fatto impazzire il pubblico.

Avvenimento molto importante, e poco igienico, avvenuto durante la registrazione di questo venerdì 25.11.2016 è il seguente: Claudio Sona avrebbe preso il fazzoletto usato da Mario per asciugarsi il volto doopo aver pianto, e l’avrebbe infilato in tasca. Nella sua tasca. Con il “Narìc” di quell’altro. Cioè va bene l’amore, ma questo è troppo. Quando ti ami non schifi la saliva dell’altro all’interno della tua cavità orale, ma le caccole del naso dovrebbero rimanere nei nasi dei proprietari…. non finire nei taschini del partner.

Ad ogni modo Claudio S. e Mario, cioè i Clario, si sono baciati! Non è chiaro se questo bacio ci verrà mostrato, o se si continuerà a proseguire l’onda Salviniana dell’essere gayfriendly ma solo a casa loro. Certo, con quell’escamotage di far dire a Claudio che lui anche nella vita reale il suo ragazzo non lo bacia mai in pubblico, ma solo a casa sua, e che pensa debbano fare così anche gli etero _ credibilissimo_ han pensato d’essersi salvati… ma a pretendere le telecamere accese durante il limone fra Claudio e Mario, sono in molti.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE

Clarissa e Federico scelta

Ah, nel frattempo Clarissa ha scelto. A nessuno importa di Clarissa poverina, e non so quanto frequentemente capiti di dover condividere la puntata della scelta con gli altri… come fosse una puntata normale. Maria de Filippi, ormai entusiasta di questo scherzo reiterato negli anni, propone a Clarissa di far cadere i petali, e fingere ch’ella abbia scelto Luca. La scelta, non essendo Luca, è Federico. Personalmente non so chi sia quale, ma fa niente. Tanto è il trono di Clarissa e fra due mesi non ricorderò più della sua esistenza che infatti è già stata sostituita. Da Manuel. Sì, quello che corteggiava Ludovica Valli lo scorso anno, ed ha i tatuaggi anche in faccia. (Come direbbe mia nonna, ma anche chiunque altro).


fonte immagine: televisionando, gossip.it

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: