Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: La scelta di Claudio Sona è…

Finalmente è stata registrata la scelta di Claudio Sona. Non si sa bene come abbiano perso tempo, ma la registrazione è iniziata attorno alle due del pomeriggio per concludersi attorno alle sei e mezza. Il che ha generato un’ansia collettiva non indifferente (son quasi stati provocati parti, distrutti dei fegati per la troppa nicotina, consumati dei polpastrelli per il troppo cliccare su refresh, ricoverate persone per via di ripetute crisi di nervi ecc ecc).

Ora, sarà vano specificarlo ma lo faccio lo stesso, ovviamente alla fine dell’articolo verrà rivelata la scelta. Se non vuoi SPOILER non so perché tu abbia aperto un articolo intitolato: ANTICIPAZIONI, ma nel caso tu l’abbia fatto  e non voglia rovinarti la sorpresa. Non leggere.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA

claudio sona scelta

 

 

Prima di cominciare un po’ di auto elogio:  Maria fa partire un video messaggio (RWM) della Cirinnà che si è defilippizzata, e la ringrazia per la scelta coraggiosa di dare vita al Trono Gay. Ringrazia anche  Claudio per essere stato un buon rappresentate Gay. Sull’ipocrisia del mancato bacio a telecamere accese, ovviamente, non una parola. D’altronde sarebbe suonato brutto da parte della Cirinnà… “Grazie mille per il vostro coraggio, ecco magari la prossima volta vi consiglierei di essere un poco meno ipocriti”..

Va beh, finito questo momento autocelebrativo si parte con i consueti bests moments (ovviamente per entrambi i corteggiatori), e poi, come sempre accade durante la finale di Uomini e Donne, vengono mostrate le mega esterne dei due corteggiatori con il tronista. Cioè in questo caso, la mega esterna (passata a Napoli) dei ClaMario, e quella di Francesco sulla panchina fuori dagli studi.

Scherzo, non so su quale panchina fossero Francesco Zecchini e Claudio Sona.

L’ESTERNA DEI CLAMARIO: MARIO SERPA E CLAUDIO SONA A NAPOLI

Claudio Sona la scelta

 

A Napoli, Claudio Sona esprime tutto il suo entusiasmo, per la città… non per Mario. La folle li acclama e tifa per loro, Mario ribadisce che se dovesse essere scelto risponderebbe di sì.

L’esterna viene interrotta, Maria de Filippi vorrebbe che Claudio commentasse questa prima parte… ma lui non ce la fa: non ha parole, vuole piangere, Mario è bellissimo, Francesco è timido. Tutto come al solito. Nella seconda parte della mega esterna s’è ormai fatta sera, il Sona raggiunge Mario per ringraziarlo: “Blablabla grazie a te ho scoperto cose che non immaginavo d’avere blablabla” e poi, finalmente, si baciano. No, non un vero limone, solo un bacio a stampo. Però dai, facciamo progressi! Magari fra dieci anni avremo un Trono Gay con persone libere di comportarsi come meglio credono, chissà… la speranza è l’ultima a morire.

Maria la perfida e sanguinaria, che però ha un debole per Mario Serpa (soprattutto quando lui sbotta), si rivolge subdolamente al corteggiatore domandandogli se questo bacio, secondo lui, significa essere la scelta, oppure se fosse un bacio d’addio, tipo un congedo. Mario giustamente dice che niente, per lui è un bacio e basta.

 L’ESTERNA DI CLAUDIO SONA E FRANCESCO SULLA PANCHINA

Uomini e donne
Francesco non ha ben capito che si è arrivati al momento della scelta e non sia il caso di fare i sostenuti, o forse l’ha capito benissimo. Ad ogni modo rende noto a Claudio S. Che l’esterna la farà ma non organizza nulla, al suo compleanno ci va ma al suo non lo invita.

L’esterna lascia a bocca aperta tutti quanti, praticamente si svolge su una panchina e dopo un discorso incomprensibile di Francesco durato mezz’ora finisce con un augurio di buona fortuna rivolto a Claduio da parte di Zecchini.

 LA SCELTA

Scelta Claudio Sona

 

Claudio Sona dovrebbe ora ringraziare, parlare del suo percorso, far quella cosa che fanno tutti i tronisti (che se hanno un buon rapporto con Tina le portano pure un regalo), ma il Sona non ce la fa, e sapendo che non ce l’avrebbe fatta, ha preparato un RWM per l’occasione.

Maria finge di non saperne nulla, la redazione non le aveva detto assolutamente niente di niente, zero assoluto (non il gruppo), nell programma succedono sempre cosa a sua insaputa. Nel video Claudio S ringrazia banalmente tutti quanti e poi, visto che Natale è alle porta, consegna dei doni a tutta la redazione di Uomini e Donne.

 “MILLE E UNA VOLTA SI”

ClaMario Uomini e Donne

Francesco e Mario lasciano lo studio… Claudio S. sceglie di chiamare prima Mario, e tutti vanno in panico. Vecchia volpe, ha voluto il colpo di scena.

Claudio dopo aver cercato di depistare Mario arriva al punto, e gli dice d’aver preso tempo per conoscerlo meglio (a lui, Mario, ndr), che di Zecchini gli fregava poco e che oramai aveva capito fosse uno stoccafisso e niente, non ci sperava più. Mario lo guarda e gli risponde: “Il mio non è un sì, è mille volte sì”. La novità più grande è che come sottofondo musicale non sia stata scelta né Emma né Alessandra Amoroso bensì: Marco Mengoni (precisamente Esseri Umani). Lo studio va in visibilio, si esaltano tantissimo e pure Gianni Tina e Jack non ci stanno dentro, non riescono nemmeno a salutare.

Gianni Sperti poi si ripiglia e fa una dedica che i ClaMario dimenticheranno domani. E parla anche a nome di Tina e Jack senza il loro consenso.

Clamario

Non è chiaro se, finalmente, i due abbiano potuto limonare.

E nemmeno come faremo a sopravvivere ora a Uomini e Donne, senza l’unico trono di cui è fregato qualcosa a qualcuno in questa stagione.

 


fonte immagini: Claudio e Mario offMario Serpa FB Claudio Sona e Mario SerpaFB , Uomini e Donne fb, Claudio Sona Fb

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bye Bye Claudio D. | Trash Sorrisi e Cafoni
  2. ANTICIPZIONI UOMINI E DONNE: Sceglie anche Riccardo Gismondi | Trash Sorrisi e Cafoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: