Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bye Bye Claudio D.

Come già dichiarato da fonti ufficiali, la scelta di Claudio Sona è stata costellata di eventi che nulla avevano a che vedere con lui. Come ad esempio l’abbandono del trono di Claudio. D.

Claudio D’Angelo fino ad ora era sembrato un po’ un pesce lesso a tutti quanti. Solo Tina riusciva ad odiarlo, per gli altri era troppo inutile per valere lo sforzo.

E infatti oggi, fra le mille notizie che riguardavano la registrazione di Uomini e Donne, questa è passata decisamente inosservata. La reazione media alla news è stata: “Ca**omene ditemi che Claudio ha scelto Mario

PERCHE CLAUDIO D. HA ABBANDONATO IL TRONO?

Uomini e donne Claudio D abbandona il trono

 La risposta è semplice, perché era rimasto solo come un cucù.

… ma cerchiamo di ricostruire gli eventi (che, come vedrete voi stessi, non è impresa facile)

Tutto parte da Simona che lascia lo studio e se ne va, e dunque Claudio va a fare una sorpresa a Ginevra in cui parte un limone(?) Non è ben chiaro come sia stato l’ordine degli eventi, ma pare sia andata esattamente così. Scatta poi anche un’altra pomiciata, sempre con Ginevra, durante un’esterna in cui i due “allestiscono”(cit. giuro, nelle anticipazioni ufficiali c’è scritto proprio così,ndr) decorano insieme un albero di Natale.

LA CRISI DI SONIA

Sonia Lorenzini Uomini e Donne

Si passa a Sonia che già sta dando di matto, alla fine della scorsa puntata Sonia Lorenzini era scoppiata in lacrime, sfogandosi poi con la redazione. Claudio D’Angelo scosso dalle sue lacrime, avrebbe chiesto un’esterna chiarificatrice con la sua corteggiatrice, ma ella avrebbe rifiutato. In studio Sonia sbotta di nuovo, dopo aver visto l’esterna fra Claudio e Ginevra di cui sopra, e la sua crisi di nervi si ultima quando scopre che Claudio è  pure andato a riprendersi pure Simona.

Claudio D, da buon paracu*o qual è tenta di rassicurare Sonia, e in un qualche modo, inizialmente, pare essere riuscito a convincerla…. in realtà non è così, e la Lorenzini ci regala il colpo di scena: è in puntata solo per dirgli: “Adios Coco Loco, io me ne vò!”.  Claudio prova a dire che così è troppo facile, Sonia se ne sbatte di quanto dice Claudio e continua a dire che ora esce. Però non esce….. quando ecco l’intrepido Jack che decide di cavalcare l’onda della polemica.

GIANNI SPERTI ESCI DAL CORPO DI JACK

Jack Vanore Uomini e Donne

Senza alcuna motivazione sensata Jack Vanore (perché è evidente che a Claudio mica piaccia davvero Sonia) si s’alza dalla sedia gridando EUREKA, e poi annuncia: “Ginevra stai attenta, anche se il pubblico ti fomenta, di Claudio non di fidare, lui solo ti sa usare”. Ovviamente non l’ha detto in questi termini tenzonatori, Jack non è in grado di comporre rime di cotanto spessore!

Ginevra si stranisce, e prega Claudio D. di darle qualche conferma: un braccialettino, un sei tu la scelta sussurrato, una presentazioncina con i propri cari….

Claudio raggiunge Simona, le domanda se davvero non è più interessata proprio per niente e lei dice che infatti no, non lo è. Dopo qualche minaccia al tronista, si convince a tornare in studio. I due vivono anche un’esterna extra: fra bacetti, luci soffuse e caminetti complici (cit. Sì, sempre il sito ufficiale, ndr).

E MATTANZA FU

Claudio D'angelo Uomini e Donne
A questo punto Sonia ringrazia e se ne va, una scena già vista in quegli studi ma questa volta si fa sul serio. Il pubblico è in delirio, sono tutti dalla parte di Sonia. Claudio D. capisce di essere nella mer*a, ci fosse almeno una che gli piacesse sceglierebbe quella, ma come può fare senza la preferita del pubblico?

Ginevra e Simona tentano di confrontarsi, Claudio D. insiste con questa storia dei social che aveva ben funzionato la volta precedente:  prova ad accusare Ginevra d’aver pubblicato delle fotografie su instagram (ma lo sa che è legale farlo? Ndr). Jack si fomenta ed inveisce contro Claudio D, Simona gli da man forte… allora Claudio (credo, ndr) decide di andarsene.

….

O forse è Simona ad essersene andata per prima, seguita da Claudio (raggiunto poi da Ginevra, su consiglio di Maria). Ci sono dei grandi problemi sintattici per quanto riguarda la parte di puntata dedicata a Claudio d’Angelo, sarà che fregava poco persino alla redazione.


fonte immagini: televisionando uominiedonnenews mariadefilippi

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPZIONI UOMINI E DONNE: Sceglie anche Riccardo Gismondi | Trash Sorrisi e Cafoni
  2. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Claudio D. Sceglie e Sonia è la nuova tronista | Trash Sorrisi e Cafoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: