Advertisements

ANTICIPZIONI UOMINI E DONNE: Sceglie anche Riccardo Gismondi

Come già detto, la scelta di Claudio S è stata piena di sorprese, Claudio D ha abbandonato e Riccardo ha scelto, a gran sorpresa.

Cioè anche lui come Claudio non è che avesse molta scelta, casualità delle casualità ci si è ritrovati così, via tutti e ricominciamo da zero.

RICCARDO SCEGLIE A GRAN SORPRESA

Riccardo Gismondi

La prima esterna che viene mostrata è fra Riccardo e Martina. Il Gismondi è talmente elegante, ma talmente elegante, che nemmeno sua madre l’ha mai visto vestito così. (credo siano parole dello stesso Riccardo, ndr). Martina Luchena, come al solito, s’incaponisce su Camilla… è che davvero non la sopporta e non riesce a comprendere questa cosa chiamata attrazione fisica.

Non è vero, la capisce, non concepisce che possa essere più importante dell’attrazione mentale. E allora non si spiega cosa ci faccia a corteggiare Riccardo Gismondi, ma tant’è..

Camilla Camilla Camilla Camilla (che di cognome si chiama Mangiapelo, cioè… non per fare battute sui cognomi, però… Mangiapelo)! E Camilla se ne va. Non così a caso, se ne va perché Riccardo bacia Martina Luchena durante un ballo. Riccardo non esita un istante e insegue la Mangiapelo, sperando di non mangiar polvere (non fa ridere, lo so).

Martina non capisce che deve fare, allora chiede l’aiuto del pubblico. Riccardo convince Camilla a rientrare e Martina sbotta ritrovando un’origine sicula che non sapeva d’avere, e gli intima: “Muto devi stare, ti ho detto muto” (Aka: gli dice semplicemente: “stai zitto”).

A questo punto, non si capisce bene il motivo, Martina avrebbe litigato con Ginevra. Quest’anno c’è una grande interazione (leggasi ficcanasaggio) nei troni altrui, ed è tutto così confuso. Martina esprime poi la volontà di andarsene soltanto DOPO aver visto le corteggiatrici di Manuel.

LA SCELTA DI RICCARDO E CAMILLA

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo

Malgrado l’umore instabile parte l’esterna fra Camilla (Mangiapelo!) e Riccardo, i due si abbracciano, si baciano, non vedono l’ora di uscire da lì per copulare….Martina ovviamente cede del tutto ed esclama: Glielo lascio”, Riccardo a questo punto se ne stra frega e risponde che è meglio così.

Maria de Filippi allora fa presente a Riccardo che andrà pur bene così, ma insomma, è rimasto solo con Camilla e le possibilità son poche: o la sceglie o si leva di torno.

Riccardo chiede se non si fosse capito, e siccome no, non si era capito, palesa che la sua scelta è Camilla. Lei urla, grida, non si contiene, partono i petali… e ci si leva di torno anche l’ultimo tronista rimasto.

Guarda anche: Uomini e Donne spiegato ai neofiti: una parodia del programma

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: