Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Claudio D. Sceglie e Sonia è la nuova tronista

claudio d'angelo uomini e donne

S’era detto, mica solo io, un po’ tutti (a partire dalla stessa fonte ufficiale che fra un dico non-dico, l’aveva lasciato intendere), che Claudio D, ossia Claudio d’Angelo- altrimenti detto Claudio D. per ben distinguerlo da Claudio S.– (caso mai qualcuno avesse difficoltà a riconoscere un’ameba da un essere pensante), avesse lasciato il trono. Mi rendo conto che la frase sia complicata, dunque la riassumerò: eravamo rimasti, che tutti si credeva che Claudio D. avesse lasciato il trono.

E invece era una burla, Claudio non ha lasciato il trono di Uomini e Donne, ed ha scelto. Anzi no, ha lasciato il trono ma poi ha scelto. Rettifico ancora, non l’ha lasciato, ha sentito la puzza di flop e quindi ha scelto. Va beh, chissenefrega, in generale di Claudio D e del suo trono... ma soprattutto dell’ordine cronologico degli eventi. Claudio S ha scelto Mario, e per tutti questa stagione s’è conclusa così. Infatti i due sono persino stati ospiti in studio, ed il pubblico era galvanizzato più dalla loro ospitata che dalla stessa scelta.

Siccome le uniche anticipazioni relativi al trono classico di Uomini e Donne che abbiamo riguardano Claudio D, un uomo incapace d’esprimere emozioni, e la sua bella Ginevra... (che finalmente potrà esibire come fosse un trofeo, sperando si ricordi bene di star zitta e muta, e magari si mettesse pure un collare), parleremo di loro. Scherzo di nuovo, che burlona, non sul parlare di loro, su quella cosa del collare: Claudio D è un gran paracu*o, certe cose non le ha nemmeno lasciate intendere, ma a me da quell’impressione là, e non ci posso far nulla.

 CLAUDIO D’ANGELO SCEGLIE GINEVRAclaudio d'angelo e ginevra

Beh torniamo a Claudio– che in realtà il trono non l’aveva lasciato per nulla… esso litiga con Sonia, litiga con Simona, le due se ne vanno, non se ne vanno, se ne va anche Ginevra, forse sì, forse no, la bella lavanderina che lava i fazzoletti, e Claudio va a Napoli a trovare Ginevra. Le dice che sceglierà a breve, brevissimo. E poi la bacia. A riprendere Sonia però non ci va, e ad annunciarlo e la stessa Maria de Filippi. E Sonia non si capisce bene dove sia, comunque di sicuro dietro le quinte.

Viene presentato il parentame di Claudio D, vien leccato un poco il cu*o a Tina, che tutti adorano nonostante tutto, ed ignorano i dissapori fra l’opinionista e il tronista. Sarà che il trono di Claudio D ha annoiato persino la sua famiglia, quindi nessuno sa bene cos’abbia detto Tina in proposito.

Ginevra entra, e non è ben chiaro se fosse l’unica corteggiatrice rimasta in studio, a sua insaputa, o se fosse l’unica a sua saputa, o se alla fine ci fosse anche Sonia o boh. Presumibilmente nessuno oltre Ginevra, siccome Claudio non ha recuperato Sonia… e la Simo Ciao ciao. Ad ogni modo arriva Ginevra, pippone riassuntivo sulla loro storia per niente emozionante, e momenti salienti che ricordano a stento anche i protagonisti, ti scelgo, anche io, petali, bacio. Classicone.

….E LA NUOVA TRONISTA È SONIA

Il colpo di scena finale non riguarda né Claudio né Ginvra, d’altronde, come potrebbe… bensì Sonia Lorenzini, la quale diventa la nuova tronista ufficiale di Uomini e Donne. Urrà per Sonia, che ora potrà stalkerare ossessivamente tutti i suoi corteggiatori, e chissà che mattanza, ad ogni puntata.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: