Advertisements

AMICI 16: A quale personaggio dei cartoni animati assomiglia Sebastian?

SEBASTIAN ASSOMIGLIA PIÙ A TARZAN O PIÙ A HERCULES?Sebastian Melo Amici 16

Insomma, da che lo si è visto ai casting l’opinione su questo ragazzo è stata univoca: quanto assomiglia a Tarzan questo Sebastian Melo Taveira?

E la risposta, subitanea, dell’intero pubblico, anche quello meno social, anche quello non connesso – che s’è connesso per telepatia – , ancora una volta, è stata universale: “Tantissimo, parrebbe suo gemello”. Ed effettivamente, dire che Sebastian di Amici 16 non assomigli a Tarzan di Walt Disney... significherebbe essere orbi.

Chetate le acque, messo il cuore in pace per quanto riguarda Garrison, che no, la testa l’ha persa del tutto e non la ritrova più, e una volta spenti i bollenti spiriti delle fans del Muller, si è potuto riflettere con più calma, e comprendere che i personaggi disney a cui assomiglia Sebastian Melo ( Taveira) sono diversi.

Prima una piccola digressione per le fans di Andreas: Egli non verrà eliminato tanto facilmente, e i motivi sono molteplici: non l’avrebbero fatto tornare, è il preferito di Veronica Peparini e anche del pubblico. La polemica la fanno con lui proprio perché piace, e serve a tenere viva la suspense oltre che a dargli molta visibilità.. so che quando si è acciecati dalla passione si fatica a rendersene conto, ma pensate a qualsiasi vincitore di qualsiasi edizione… è sicuramente stato protagonista di una polemica o vittima dell’astio di un prof in particolare (che di solito era Grazia di Michele per i cantanti e la Celentano per i ballerini, ma hanno fatto un mashe-up fra i caratteri dei professori, ed ora questo è imprevedibile).

Tornando a Sebastian (Melo Taveira, quanto mi piace ripetere il suo  cognome, ndr) il secondo personaggio disney candidato ad essere il sosia del Seb, è stato Hercules. In realtà Hercules è quasi troppo fighettino, rispetto a Sebastian: con i suoi capelli tenuti ben su dal cordino, quei muscoli delineati e poco selvaggi…. ed è allora che entra in gioco il terzo personaggio disney…. La bestia, quando ritorna ad essere umano. Sebastian Melo ne è davvero simile, forse ancor più che a Tarzan (il quale però, ha la fortuna di avere li stessi colori del ballerino defilippiano). Ma il dibattito è aperto, e prima che ne discutano in parlamento, avete la possibilità di dire la vostra opinione.

Sebastian melo taveira

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Ironico, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , ,

4 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI AMICI 16: Terza squadra e Vocal Coach
  2. ANTICIPAZIONI AMICI 16: Cominciare a liberarsi di Elisa
  3. ANTICIPAZIONI AMICI 16: Riki VS Braga, cominciare a salutare Elisa
  4. Amici 16 secondo serale: De Rerum fallocraticum Pongatio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: