Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessandro Calabrese si presenta per corteggiare Sonia

Alessandro Calabrese Sonia Lorenzini

Notizie dell’ultima ora, cioè delle ultime ventiquattro e forse anche qualcuna in più, ormai già virale nel web (non è vero che sia virale, ma è importante scriverlo comunque)….. RULLO DI TAMBURI IMMAGINARIO……

Alessandro Calabrese sarà il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini. Egli è stato avvistato negli studi di Uomini e Donne, e siccome l’idea che sia un tronista è davvero poco probabile, e che di femmine sul trono, per ora, una sola ce n’è…. il collegamento è stato facile. Alessandro Calabrese, negli studi di Uomini e Donne non può che essere andato a corteggiare la povera Sonia… la quale non potrà nemmeno eliminarlo subito, data la sua più o meno fama.

Non pago dell’epocale figura di me**a fatta al Grande Fratello, dove, oltre ad una fortissima attitudine come zerbino, e una scarsa resistenza fronte al sesso femminile, dimostrò una scarsissima capacità di strategia. Riformulo; con lo zampino del GF se la cavò pur sempre, ma si convinse d’esser riuscito a mettere l’Italia intera contro la sua acerrima nemica (Federica Lepanto), ed insistette nel tentativo d’affossarla: facendo sì che diventasse la preferita del pubblico nonché la vincitrice annunciata, sin dalla seconda settimana.

Rammentiamo i vecchi tempi, Alessandro Calabrese e i suoi ormoni nella casa del GF

Alessandro Calabrese Federica Lepanto

Nella casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese s’era dapprima fatto la Lepanto per poi cominciare a schifarla una volta ritrovata la sua ex: Lidia Vella. Lidia nella casa l’aveva più volte sfanc*lato, insomma, per qualche ragione ignota, stava con uno molto più figo del Calab, e  vedeva quest’ultimo solo come un amico.

Infine, aveva ceduto alle tentazioni di non ricordo il nome, che fecero comprendere a Lidia (già fuori dalla casa) quanto grande fosse il suo amore. Alessandro Calabrese venne dunque costretto ad una scelta fra Blabla (HIMYM cit) e Lidia. Ovviamente decise per quest’ultima.

 Cosa ci riserva il futuro? Alessandro Calabrese a Uomini e Donne

Alessandro Calabrese Uomini e Donne

Da allora, le notizie di Alessandro Calabrese furono più o meno ignorate: ecco dunque, a distanza di qualche anno, la decisione di ritornare sugli schermi, in grande stile, mostrandoci tutte le sue doti di seduttore.

Alessandro, giura, aver perso la testa per la bella e pazza Sonia Lorenzini dopo averla sentita minacciare qualcuno e gridare: “Te meno” . Eh l’amore scatta per motivi diversi: chi impazzisce per gli occhi blu, chi per un bel sorriso, e poi c’è Alessandro Calabrese, lui va in estasi quando sente insulti e minacce.

E chissà che Lidia Vella non decida di scendere ad una certa…  eh sì, perché i due si son lasciati tipo una settimana fa, insomma, rottura fresca fresca.

Ancora meglio, chissà che Sonia non scelga Alessandro e lui le dica no. A quel punto Maria de Filippi sceglierà Alessandro Calabrese come nuovo tronista, e, soltanto allora, Lidia Vella discenderà quelle scale.

E la gente mormorerà, e tutto ci ricorderà i vecchi tempi.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessandro e Sonia, il nuovo romanzo di Micheal Ende | Trash Sorrisi e Cafoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: