Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessandro e Sonia, il nuovo romanzo di Micheal Ende

Martedì 27 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne relativa al Trono Classico (colore formatosi dall’unione delle due tonalità di Trono Rosa e Blu).

TRONO ROSA: Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese… così cominciò la storia infinita

Sonia Lorenzini Uomini e Donne

L’idea che Alessandro Calabrese GF avesse deciso di scendere a corteggiare Sonia Lorenzini, aveva divertito molti fin dal principio. Dopo le dichiarazioni di Lidia Vella (rilasciate a chiunque, compreso il mio cane), la curiosità dei telespettatori aveva raggiunto il culmine.

Il Calabrese infatti è stato uno degli indiscussi protagonisti della puntata registrata martedì, che andrà in onda in data: non è dato sapere quando.
Benché Sonia lo volesse schifare sin dal principio, la produzione le ha fatto notare che uno già famoso non si può buttar via: e dunque lei c’è uscita.

L’esterna fra Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese si è svolta nel ristorante di qualcuno. Dalle anticipazioni, come di consueto, non è che si comprenda bene: potrebbe essere il ristorante di Sonia, quello di Maria tanto quanto quello di Alessandro (quest’ultima ipotesi è la più probabile). Sonia non ha perso tempo a stlakerare il suo corteggiatore, né a far cantare i suoi uccelletti. Essa è arrabbiatissima, e prima che il cameriere possa servir loro il vino, Sonia ha già elencato tutti i siti internet, e sono parecchi, su cui sono uscite dichiarazioni della ex di Alessandro Calabrese.
Lui, forte della teoria del negare sempre, fino alla fine, senza cedere mai: ha assicurato a Sonia d’essere single ormai da tre lunghissimi mesi… nei quali è sicuramente possibile superare una storia durata anni, tanto da essere pronti ad innamorarsi nuovamente in differita TV.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella lasciati o no

Sonia ascolta le giustificazioni dell’ex gieffino, ma trattiene a stento le risate. In due parole gli dice: “Razza di rincoglioni*o, guarda che m’han chiamata cani e porci ed ho pure il numero di Lidia Vella, quindi vedi un po’ tu se vuoi continuare a fare lo gnorri”.
Alessandro rettifica, e dice che in effetti, l’ultima volta che è andato a letto con Lidia Vella era una settimana fa (che nel gergo delle Anticipazioni di Uomini e Donne si dice, con gran finezza, “aver dormito con”). E che la seconda parte, quella dell’essere pronto per una nuova storia, era assolutamente vera.
L’esterna finisce, ed Alessandro si sfoga con la redazione, già piange per Sonia, ma non proprio per Sonia-Sonia… per il fatto che lei non gli creda. Aggiunge poi che lui è l’unico adatto a lei, ha pure dato un’occhiata agli altri corteggiatori e ne è certo.
Poiché ci pensano già i telespettatori a non credere ad una parola di quanto detto dal Calabrese Tina, Gianni e anche Paola (l’amica di Claudio) e Raffaella, si schierano apertamente dalla parte del corteggiatore.

Gli autori han voluto stra fare, forse nel delirio del troppo cibo natalizio, han deciso che un solo volto noto, nel trono di Sonia, non fosse abbastanza: ecco dunque la grande novità… Arriva anche  Luca, ex protagonista del Trono Over, deciso a conquistare la giovane stalker.

Viene mostrata l’esterna fra Giovanni e Sonia. Siccome Alessandro Calabrese ha smesso d’essere protagonista della puntata, (ma ha già partecipato al GF, dunque lui sa come fare), si riprende la sua telecamera, inveendo contro il povero Giovanni. Egli dice che questi non deve osare insultarlo mai più.

In vino Veritas, e Sonia esce anche con una sorta di sommelier che la fa ubriacare. A fine esterna una Sonia sbronza confida ad uno sconosciuto tutte le sue paranoie: passate e future. Soprattutto quelle che riguardano il suo fisico.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: