Advertisements

FRANCESCO MONTE CONTRO GIULIA DE LELLIS: Hotel 4 stelle e fandom impazziti

francesco monte contro giulia de lellis

Fatto recentissimo Francesco Monte litiga con i fans di Giulia de Lellis.

No, non con Giulia De Lellissolo con le sue fans, e i fans della coppia in generale, cioè gli adoratori dei Damellis (dati dal connubio fra Giulia de Lellis ed Andrea Damante).

Come noto, all’interno dei fanclub, i fans si si limitano per lo più a fannare il loro idolo: condividere informazioni su di lui, adornare di cuori fotografie varie, realizzare fotomontaggi, stalkerare la vita del famoso e quelle cose lì.

Il che può apparire poco sano, equlibrato e si potrebbe discuterne a lungo. Fatto sta che, certamente, i fans dei Damellis non avevano nemmeno lontanamente immaginato che, nel loro profilo instagram, snapchat, qualsiasi altro social… avrebbe potuto intrufolarsi il Monte.

Francesco Monte, per coloro che non lo ricordassero fu uno dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, e in diverse salse.

Dapprima corteggiò Teresanna Puglisi, la quale lo rifiutò, poi venne promosso a tronista, ed allora Teresanna ritornò. Egli la scelse (a discapito di Alessia Cammarota che poi si fidanzò con Aldo Palmieri), poi la tradì. Al tradimento vennero dedicate settordici puntate di Uomini e Donne: con relativo controllo dei cellulari da parte di Gianni Sperti e tutto il corollario. Caduta nel dimenticatoio, bene o male, anche questa storia, Francesco Monte si fidanzò con Cecilia Rodriguez (sorella della ben più nota Belen Rodriguez), partecipò poi nel pubblico dell’Isola dei Famosi in quanto suo fidanzato. Poi, di lui, non parlò più nessuno.

Eccolo ordunque, tornato in tutto il suo splendore, a commentare sarcasticamente le fotografie postate dal fandom di Giulia de Lellis.

…. ma vediamo, passo per passo, l’evolversi della storia.

La prima fotografia, che, certamente un po’ fanaticamente, viene pubblicata è codesta:

devi-essere-come-giulia-de-lellis-altrimenti-lascia-stare

Discutibile, siamo d’accordo, non è che chiunque non sia Giulia de Lellis non ha diritto di vita e parola, e che le fans lo credano, se lo lascino dire: è strano.

Francesco Monte, che a scanzo d’equivoci, lo ripetiamo, con i Damellis c’entra poco e nulla, non attende. Egli  dice subito la sua, e in qualche minuto appare il suo commento sotto la suddetta fotografia.

Francescomontereal: ma per favore

Ok, è una cosa che sicuramente, tutti i non fans di Giulia de Lellis han pensato.

Il fatto è che Monte nasce esattamente dallo stesso ambiente, ed abbia poi campato per anni grazie al gossip, nello stesso identico modo. E nella vita, pure lui, di mestiere fa il fidanzato celebre… per non parlar del fatto che, i fans più accaniti dei Tefran ( Teresanna più Francesco, appunto) di fotografie simili, nel corso degli anni, ne han postate a bizzeffe. Per non parlar del fatto che siano stati uno dei fandom più insopportabili nell’intera storia di Uomini e Donne.

Come direbbe Emma Marrone: “Qua si tratta del bue che da del cornuto all’asino”.

È difficile credere che Francesco Monte non sapesse a cosa andasse incontro, e infatti, una volta sollevata la polemica, non s’è certo dovuto insistere affinché arrivasse un suo secondo intervento, in cui, si giustifica e controbatte alle accuse d’aver fatto tutto ciò in cerca di visibilità, poiché sarebbe caduto nel dimenticatoio.

FrancescoMonteReal: Dimenticatoio? Ahhahahah peccato per te ma ho preso unaltra strada…infatti ho appena terminato di girare una fiction… poi parlate di critiche? Ma che critiche avrei fatto? Ho fatto una battuta, apprezzate il fatto che lo faccia pubblicamente… dai, su con la vita, almeno io non mi lamento e non pretendo, quando vado a fare le serate di avere l’autista NCC e gli hotel 4 stelle ahahah ripeto: ma per favore! Buon anno a tutti.

Che dire, ha appena finito di fare una fiction.

Speriamo che questa mossa pubblicitaria sia servita, e che la regista non sia Lory del Santo (o che la tua assunzione non sia uno scherzo delle Iene).


fonte commenti: instagram, twitter.

P.S ho ridemensionato il fotomontaggio su Giulia affinché il propietario rimanesse l’unico possessore dell’immagine in buona qualità. Ho provato a risalire ad esso ma non l’ho trovato, dunque se egli/ella volesse contattarmi privatamente, o pubblicamente, sappia che lo citerò molto volentieri.

Advertisements


Categories: Fanatici, Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: