Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: I Clario presenti in Studio

Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne (5 gennaio 2016) è successo un fatto davvero importante, i Clario (per chi fosse esterno al programma, crasi formata dai nomi di Claudio Sona e Mario Serpa) erano presenti in studio.

Vi erano anche Clarissa e Federico, Camilla e Riccardo oltre che Claudio e Ginevra… ma, come accade ai tempi del Trono (cioè manco un mese fa), al pubblico importa solo di Claudio Sona e Mario Serpa. I due, nonostante abbiano un fandom un po’ fanatico -che traduce le puntate di Uomini e Donne in inglish-, sembrerebbero molto felici insieme.

Lo sono anche gli altri, i quali (tranne Claudio e Ginevra), come da prassi uominiedonniana stanno già convivendo e, probabilmente, alla prossima puntata speciale con ospiti illustri, annunceranno l’imminente arrivo d’un pargolo.

SONIA LORENZINI E UN POOL DI CORTEGGIATORI DAVVERO INVIDIABILE

sonia-lorenzini

La prima esterna mostrata è fra Sonia ed Emanuele: lui le dice che normalmente preferisce le ragazze minute ma questa volta ha voluto provare qualcosa di diverso… a qualcuno piace caldo e ad altri freddo, ma non è detto che non esista il tiepido. I contenuti della loro esterna sembrerebbero essere tutti qui. Tina è delusa, non dai contenuti inutili ma perché trova Emanuele un cesso.

Con Giovanni, Sonia Lorenzini va a fare shopping, ride, e basta.

Si passa al vero protagonista dell’attuale Trono Rosa, cioè Alessandro Calabrese (dai più, soprannominato zerbino) il quale, non sapendo l’italiano, tenta un discorso incomprensibile e poi abbraccia la tronista. Secondo Sonia è troppo fisico, ma tutto il resto va bene. Gianni Sperti, paladino dei poveri, lo difende. Rosy del pubblico parlante, secondo consuetudine se la prende con tutti tranne che Maria de Filippi.

Luca del Trono Over, che ora è ora Luca del del Trono Classico fu Over (perché ha un’età malleabile), allena Sonia. Parla un po’ male di Alessandro Calabrese poi confessa d’avere una figlia di sei anni.

Tina e Gianni concordano nel disprezzo verso Luca Over.

Siccome Alessandro Calabrese sta riscuotendo critiche un po’ in ogni luogo nell’internet – ma anche dello stivale, la produzione ha gentilmente chiesto a Mario Serpa di sostenerlo, e dire una frasetta in suo favore. Mario esegue, e la redenzione del Calabrese comincerà prestissimo.

MANUEL VALLICELLA: L’importanza di non chiamarsi Ernesta

Uomini e Donne Manuel Vallicella

Manuel si stizzisce nei confronti di Luca e gli chiede di nominare mai più il suo nome invano, anche con un coltello piantato nel fianco, non si deve mai nominare il nome di Manuel.

Elettra è ancora incazzata con Manuel, e glielo fa presente. Essere più intelligente che bella è un’offesa terribile per qualsiasi corteggiatrice di Uomini e Donne. Elettra vorrebbe che Manuel rettificasse e la definisse una super gnocca demente. In tutta risposta, Manuel la elimina.

Dimenticatosi di Elettra usa la stessa tattica con Eleonora: fra le sue corteggiatrici è quella che gli piace meno, perché davvero lui non sopporta i nomi che cominciano per: “E”.

Nuove corteggiatrice, nuovi scandali social: Fabiana posta fotografie in intimo su Instagram che non piacciono a Manuel e nemmeno a Gianni.. a Tina però sì. È bello vedere come, a Uomini e Donne, si possa pensare tutto e il contrario di tutto nel giro di pochissimi minuti, la puntata si conclude su saluto di Tina, e noi aspetteremo un mese prima di poter vedere la messa in onda di queste puntate.


fonte foto: velvetgossip.it, gossipetv

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Le eliminazioni di Sonia, e Mario Serpa nuovo opinionista?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: