Advertisements

Amici 16: Il giorno più lungo [ANTICIPAZIONI]

Cos’è successo nell’ultima registrazione di Amici di Maria de Filippi, che andrà in onda la prossima settimana? Se non lo vuoi sapere, non dovresti aprire dei post intitolati: “Anticipazioni”, ma se l’hai fatto dovresti smettere di leggere.

AMICI DI MARIA DE FILIPPI ANTICIPAZIONI

Amici di Maria de Filippi

Lorenzo Sorice, che per chi non guarda la striscia quotidiana risulterà un completo sconosciuto, è stato eliminato nel corso dell’ultima registrazione.

La motivazione ufficiale è: aver osato insultare le coreografie di Veronica Peparini, definendole: “Coreografie di m*rda”. Ha usato lo stesso appellativo anche per quelle di Emanuel Lo, ma sappiamo che Emanuel conta molto meno rispetto a chiunque faccia Peparini di cognome, dunque soprattutto quelle di Veronica.

Anche Riccardo Marcuzzo, invero, ha insultato, anzi, è reo d’aver commesso un gestaccio nei confronti della produzione tutta intera. Essendo molto bello, e di conseguenza avendo molte fan(atiche), egli è semplicemente stato sospeso.

Il caso di Riccardo Marcuzzo ricorda un po’ quello del fu Gerardo Pulli, che amava far scena muta durante le esibizioni, avercela con Grazia di Michele, ed era il preferito del pubblico dunque se la cavava sempre.

La seconda punizione del Riki è stata la retrocessione a normale alunni (non-capitano). E siccome le squadre son state cambiate e non si sa più bene chi sia con chi, ma nemmeno chi sia chi, il ruolo di capo squadra è stato dato a Vittoria Markov, che almeno ce la ricordiamo tutti: è quella che Garrison odia perché trova troppo grassa.

Mike Bird affronta invece una sfida, pare la sua rivale fosse talentuosissima ma lui abbia vinto comunque. La prima frase è probabilmente falsa, la seconda è sicuramente vera.

SFIDA A SQUADRE: I FRANCHESCHI CONTRO I NON EBBERO PIANI

Amici di Maria de Filippi 16

Si parte subito alla grande, e la sfida di danza riguarda Andreas  VS Cosimo: vince il secondo, ma Garrison e Celentano non perdono occasione per molestare Andreas.

Il Muller manda tutti a quel paese, ma con cortesia. Spiega gentilmente a Garrison che i suoi comportamenti ricordano quelli di un bambino di prima elementare.

Anche Vittoria vince, e per giunta contro Oliviero: con la conquista del posto di capitano, le lacrime di Garrison la scorsa puntata, e questa vittoria… è ufficialmente partito il pompaggio della ballerina con limiti fisici evidenti ma tanto cuore.

La sfida d’inediti vede coinvolti Mike Bird e Alessio Mininni. Lo Strego, pensando di non esser stato ancora sufficientemente interpellato, interviene e crea una polemica inutile e sterile. Vorrebbe sfidare Mike Bird siccome ora è divenuto lui il suo rivale storico, e non più il Marcuzzo (di cui, invece, sta diventando buon amico). La produzione se ne lava le mani, e lascia l’arduo compito ai ragazzi: Chi deve sfidare Mike? E questi scelgono Alessio, ma solo per compassione (dice lo Strego).

Si prosegue con il canto e Federica batte Thomas (il quale però piace molto ai professori e anche ai bambini, perché ricorda un allenatore di pokémon) e Shady batte Giada.

Braga va in estasi, adora Shady, ha la pelle d’oca e canta meglio di Adele.

I senza piani, cioè la squadra di Riccardo che però non è più la stessa dei tempi che furono, vincono la sfida a squadre. A questo punto la produzione invita il pubblico a lasciare lo studio, al fine di poter magheggiare meglio.

La registrazione prosegue senza pubblico, non essendoci testimoni è dura sapere cosa sia realmente successo ma, a quanto pare, equalcosa di simile alle decimazioni.

Erik Locatelli, Valentina Giardullo e Marta Mason (per fortuna non ha una: “n” in più nel suo cognome, o fossi la produzione mi preoccuperei), vengono eliminati senza troppi fronzoli, non è dato sapere se così a caso o se in seguito a uno scrutinio.

Aggiornamento: pare che il motivo sia un esame per valutare la preparazione dei ragazzi in vista del serale (i quali poi verrano scelti dai vocal coach, per ragioni non meritocratiche).

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Anticipazioni amici, Ironico, Maria de Filippi, Personaggi, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI AMICI 16: Tutto come previsto
  2. Amici 16: Tutto come previsto [ANTICIPAZIONI]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: