Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Mario Serpa nuovo opinionista (Sonia fa razzie e Manuel adotta un nuovo look)

Nella registrazione odierna di Uomini e Donne, Manuel ha deciso di fare uno scherzetto al pubblico. Utilizzando tutte le scorte di fondo tinta in possesso dei truccatori del programma, s’è presentato sgombro da tatuaggi, e, per completare l’opera, addirittura in completo da sera.

Trono Rosa e grandi addii

Sonia Lorenzini Uomini e Donne

Tina e Rosy -del- pubblico, si son svegliate male, la puntata non è ancora cominciata e subito se la prendono con le corteggiatrici. A Rosy non va giù il modo in cui Fabiana scende le scale, mentre a Tina da fastidio Soleil quando si siede. Per sbeffeggiarla meglio ne fa persino una piccola parodia.

Entra anche Mario, il Serpa, senza il Sona, cioè non ci sono i Clario ma solo Mario. Che non si capisce bene ma forse è diventato ufficialmente un nuovo opinionista.

Luca Rufini, accusato dall’internet d’essere già fidanzato, e, per giunta, con Paola Caruso, smentisce in puntata. Ad esseri onesti Luca aveva già smentito da solo, utilizzando il suo profilo instagram, e in fatti, durante la registrazione, è proprio il suo video social che viene mostrato.

A Sonia Lorenzini il video messaggio non convince, è un po’ pompato leggasi esagerato, ma preferisce parlare subito di Alessandro Calabrese. Non è salvo nemmeno lui, il quale ha rilasciato un’intervista che ha infastidito molto Sonia, e anche Rosy -del-pubblico che oggi è carica a molla, e non se ne lascia scappare una.

Sonia elimina Luca Rufini, perché non crede al suo messaggio ma non è che lui le interessi più di tanto, Luca esce fra gli sberleffi generali (soprattutto di Mario Serpa, il quale domanda a Luca se ora ritenterà la strada del Trono Over).

Terminator Sonia elimina altri due corteggiatori: Antonio e Gianluca, ed infatti sfido chiunque a dire immediatamente che faccia abbiano Antonio e Gianluca. Avverte anche Alessandro Calabrese, nonostante in esterna con lui stia bene non è che le sia scoccata chissà quale scintilla.

Tutto bene, invece, fra Emanuele e Sonia, lei è un po’ rigida e frenata ma a lui non interessa e gli piace un sacco che la situazione sia così. Giovanni interviene e dice cose a caso, ma a Sonia vanno bene perché non ricordava praticamente più la voce del suo corteggiatore.

Emanuele non ci sta, e non si fa fregare il posto proprio quando erano i suoi minuti di fama, e dal cappello magico fa uscire un peluche che ha rubato a sua sorellina. Lo regala a Sonia, poi le chiede di ballare con lui. Alessandro S. porta la tronista al cinema, dove coglie l’occasione per ribadirle il suo interesse,  ma lei gli chiede comunque di fare di più.

In studio han tutto notato l’interesse nutrito da Sonia per Alessandro S, e Emanuele si spaventa un poco ma assicura che: “farà di tutto per farla portare verso di sé”. Chi dovrebbe asummersi il compito di portare di peso Sonia verso Emanuele, non si sa. Spero non Piero il porta sedie.

Federico opta per la tecnica: “amicone”, probabilmente perché quand’era piccola lui la canzone più in voga non era: “La regola dell’amico”, e quindi non ha mai imparato. La porta sogna al fast food dove si sfondano di crocchette di pollo e birra. Federico sarebbe lì lì per proporre una gara di rutti, ma poi, sotto consiglio della redazione, si ferma in tempo prendendo la, più saggia, decisione di raccontargli un po’ della sua vita, delle sue difficoltà e della sua famiglia.

Il Serpa rimprovera Sonia, e le dice che le sue esterne sono prive di contenuti, che dovrebbe smettere di scherzare e giocare e conoscere le persone un po’ più seriamente. Mario attacca Sonia anche per i modi tenuti durante la sua esperienza di corteggiatrice (cioè  un mese fa), e per finire, entrambi, litigano su avvenimenti che riguardano il passato.

Dall’ala dei corteggiatori fantasma si fa strada tal Andrea, che interviene per domandare a Sonia quali siano le sue intenzioni: Emanuele o Alessandro (S) ? Mirko, incoraggiato dall’atteggiamento del rivale, segue l’esempio di Andrea ed interviene per chiedere a Sonia che tipo stia effettivamente cercando, siccome dalle sue esterne non è riuscito a vedere grandi contenuti.

Mario Serpa sorride sarcastico facendo impazzire Tina Cipollari, la quale domanda a Maria de Filippi d’invitarlo a tutte le puntate, e anche ai loro compleanni.

Arriva finalmente il momento tanto agognato, cioè quello del Calabrese che finora era stato interpellato a caso. Lui è un uomo di cuore ed ascoltava sempre : “T’ho scritto t’amo sulla sabbia”, non avendo grande memoria però, a Sonia scrive soltanto: “Sei bella”. Rosy, che prima non aveva finito di dir la sua, interviene nuovamente per rimproverare Alessandro.

Trono Blu e Yoga di Coppia

Manuel Vallicella Uomini e Donne

Si passa finalmente ad un altro trono ed è la volta di Luca, che è uscito con Soleil. Ella decide d’insegnare qualche posizione di yoga tantrico al tronista, e lui ne approfitta per guardarle il culo, poi passano ad altre posizioni: sempre yoga tantrico, ma di coppia.. Soleil trova che fra di loro ci sia feeling, Luca crede ci sia di mezzo anche qualcosa d’altro, Tina è felice d’avere altro materiale per poter insultare Soleil.

Angela s’improvvisa guida turistica, parodiando una vecchia esterna ideata da Soleil, e porta il tronista a spasso per la capitale (ma senza Daisy). Poi, seduti su di una panchina, Luca le chiede spiegazioni sulla miriade di fotografie sexy presenti nel suo profilo instagram. Lei confessa d’avere una doppia vita, e d’aver celato sino ad ora il suo passato di modella: “L’ho fatto solo pe te”, gli grida  piangend… Ops, ho sbagliato, quello era Mariano  qualche anno fa.

In studio vien fatta giustizia, sullo schermo compaiono due fotografie di Angela in costume da bagno. Luca attende spiegazioni, e lei prova a fargli capire che il lavoro di una modella è quello d’indossare vestiti a fini pubblicitari, e che, in quel caso, si trattava di pubblicizzare dei costumi da bagno.

Luca non sa bene che pesci pigliare perché una risposta così razionale proprio non se l’aspettava, ed allora l’accusa d’essere in contraddizione fra come si mostra in studio e come si mostra sui social. Angela prova un po’ a difendersi ma poi, capito l’andazzo, si auto elimina prima di compiere una strage.

Giulia e Luca vanno a slittare, lei lo provoca e gli assicura di ricevere strizzatine d’occhio da parte di Manuel durante la puntata. Gli rivela persino d’essere vicina di casa del suo ex. Luca accusa Manuel d’essere interessato a corteggiatrici non sue.

Maria de Filippi domanda a Manuel chi siano le sue corteggiatrice preferite, cioè in quali esterne si sia trovato meglio, e lui, coerentemente con quanto detto la volta scorsa, fa i nomi di Francesca e Marika.

Viene mandato in onda l’RWM che riguarda quest’ultima: film, divano e confidenze. Marika confida a Manuel un fatto molto intimo sulla sua vita, ossia l’abbandono del padre, lui le dice che nemmeno lui ha rapporti con suo padre, e, al che, scatta un grandissimo imbarazzo.

Anche Francesca sceglie di mostrarsi in versione pantofolaia, e, dopo qualche chiacchera sul divano (in compagnia di una cioccolata calda), usa l’escamotage dei tatuaggi per mostrarsi un po’ più scosciata al tronista. Lui, oltre a mostrare un interesse evidente, almeno a livello fisico, le assicura che la trova più matura delle altre. Per sfatare questo mito, Francesca gli regala due disegni.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: