Advertisements

Lucas Peracchi attacca la redazione di Uomini e Donne, scatta la denuncia

Lucas Perracchi Uomini e Donne denuncia

Lucas Peracchi ha deciso di far carriera come cattivo della tv, e quale mossa migliore, per un cattivo, se non diffamare la redazione di Uomini e Donne?

Qualsiasi altra Lucas, davvero, qualsiasi altra!

Non è chiaro se Lucas abbia una malattia, o se semplicemente il suo problema sia la totale assenza di pudore…  fatto sta che, non felice della pessima figura di cui s’è reso protagonista l’anno precedente,  ha deciso di farne una ancora peggiore. “Mi era andata così bene”, si è detto contento: “che quasi quasi, su questa storia di Uomini e Donne provo a farci ancora qualche soldo”.

BREVE STORIA DI LUCAS PERACCHI: Lo chiamavano lo scaltro

Lucas Peracchi redazione causa

Per chi non seguisse Uomini e Donne, Lucas Peracchi è un personaggio che ha dominato la stagione dello scorso anno… non perché avesse molti consensi, bensì perché pareva non ha mollato, finché costretto, quella seggiola rossa  (in gergo, il trono).

Egli si presentò come un tizio che nella vita ha sempre dovuto sgobbare. Uno fiero delle sue origini umili, umilissime, talmente umili che aveva da poco potuto comprarsi un letto. Talmente povero che, in passato, fu costretto ad asservire dei padroncini, sottostando a turni schiavili  nei campi di pomodori insieme ai migranti.

Durante il trono riuscì a non far scappare soltanto due corteggiatrici:  Megghi (che si chiamava proprio Megghi, con la: “e” centrale, e la: “i” finale) e Giulia (la quale piaceva anche ad Andrea Damante).

Non la De Lellis, Giulia un’altra.

Chiunque aveva ormai compreso da tempo che a Lucas non potesse fregar di meno né di una né dell’altra, ma lui, credendosi molto furbo, tentò d’allungare il brodo paventando dubbi inverosimili, che, a detta sua, lo impossibilitavano a compiere una scelta.

Lucas Peracchi tirò la corda fino a che la redazione, nonostante i ripetuti tentativi di gettargli un’ancora,  si vide costretta a smascherarlo pubblicamente. Lucas, contrariamente a molti suoi predecessori, venne avvertito in anticipo ed aiutato a confezionare qualche RWM  redentivo, tramite i quali fu possibile gettare tutta la colpa su Tara e Giulia.

A nessuno fu chiaro il ruolo che Tara ebbe in quella storia, stando a quanto c’è stato mostrato fino ad ora, più o meno lo stesso del gatto e la volpe in Pinocchio.

La delusione fu tremenda per il pubblico che s’attendeva una puntata con smer*amento ufficiale, e una Maria de Filippi furiosa pronta a regalare pillole di trash. Di esempi, nel corso degli anni, ce ne sono stati a bizzeffe.

Qualche esempio di cosa s’attendeva il pubblico da parte di Maria:

I casi più eclatanti ancora reperibili sono sicuramente quelli contenuti in questo video:

E anche quando il tronista imbroglione le stava particolarmente simpatico, e Maria non aveva intenzione d’affossarlo del tutto, organizzava agguati alle spalle di questo tipo:

si potrebbe pensare che la De Filippi si sia rabbonita negli anni, invece vi sono esempi di Mary arrabbiata più recenti:

La caduta del Peracchi lasciava dunque presagire il meglio, invece la conduttrice si rivelò particolarmente docile nei suoi confronti: si limitò a propinare ai suoi telespettatori tre noiosissime puntate da cui Lucas uscì con le mani pulite.

Da allora, in trasmissione, Lucas Peracchi non venne mai più direttamente nominato.

LUCAS PERACCHI che corre nei sacchie  crea polemiche a pacchi

Fascino denuncia Lucas Peracchi

Il nostro impavido eroe Lucas tentò poi una carriera nel gossip, fidanzandosi ad una malata di visibilità anche peggiore di lui, aka Paola Caruso, detta la Bonas (famosa per avere una risata insopportabile ,per esser -stata- mezza nuda in un programma di Bonolis, ed essersi resa ridicola durante l’Isola dei famosi – ma aver stretto una fortunata amicizia con Simona Ventura).

La strategia non funzionò: alla neo coppia venne dedicato qualche articolo, forse s’accappararono pure una copertina grazie a Signorini, poi Lucas ripiombò velocemente nel dimenticatoio .

Il Peracchi, desideroso di tornare alla ribalta, ha perciò tentato una nuova mossa, anche questa fallita miseramente.

Nel corso di una lite, via Instagram, con una telespettatrice, l’ex tronista ha  pensato di diffamare la redazione di Uomini e Donne lanciando accuse senza senso e un po’ vaghe. Ovviamente, evitando di entrare nel dettaglio delle sue stesse parole. Come avrebbe detto mio nonno: “Lancia il sasso e nasconde la mano”

Le parole di Lucas:

Figura di m**da? Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ah ah ah ah Sveglia è televisione, ragazzi, sveglia, magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO

Te sei la classica sfigata bimbaminchia che crede ancora all’amore a uomini e donne!!! Credi ancora a babbo natale? Si sono andato lì per soldi e gli altri che sono lì? Per amore?

La produzione di Uomini e Donne, anzi, proprio la Fascino, questa volta non ha voluto lasciar correre, ed ha deciso di mandare in onda un filmato integrale in cui, secondo loro, si sarebbe vista tutta l’ipocrisia dell’ex tronista.

Il filmato, in realtà, non aggiunge nulla più di quanto già non si sapesse sul conto del Peracchi. La redazione avrebbe potuto essere infinitamente più cattiva.

A fine video la Fascino annuncia che avvierà una causa legale per diffamazione a danni del Peracchi… ma lui non si è lasciato intimorire e, sempre su Instagram, tramite la sua nuova compagna,  insiste:

Silvia Boh Fidanzata di Lucas:

Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu? Sei stata dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Ma quanto siete capre lo ripeto!!!

A parte evidentissimi problemi ad utilizzare i segni di interpunzione e  una gran confusione sintattica,  si può notare un grandissimo astio nutrito da Lucas verso quelle BM che, in teoria, avrebbero potuto fruttargli moltissimi soldi ma che, in pratica, s’è lasciato scappare come un pollo.

Non è colpa loro Lucas… bastava scegliere Giulia  a tempo debito e lasciarla dopo un mesetto, che magari a quest’ora, al posto che un Instagram, saresti in discoteca a guadagnare senza sforzo.

Ad ogni modo il mistero  s’infittisce: Chi sono i genitori di Jon SnoLucas Peracchi? Autori di Uomini e Donne?  Perché Maria de Filippi s’ostina a parargli il deretano? Perché Tara s’è intromessa in questa storia, ma non ha mai voluto proferire parola in merito?

Advertisements


Categories: Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Personaggi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. UOMINI E DONNE: Federico, Sonia e Mario… S’introduce la Mennoia
  2. Trash Sorrisi e Cafoni CLARIO: tutti si esprimono per assicurare che ‘sta volta la redazione non lo sapeva

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: