Advertisements

ALFONSO SIGNORINI E GIULIA DE LELLIS: Una bagarre a colpi di click

GIULIA DE LELLIS ED ALFONSO SIGNORINI: Un’antipatia nata al GF

Damellis Andrea Damante Alfonso Signorini Giulia de lellis

Tra Giulia de Lellis ed Alfonso Signorini non corre buon sangue già da tempo, cioè da quando Andrea Damante (fidanzato di Giulia) ha partecipato al Grande Fratello VIP.

Alfonso, consapevole della grande fetta di pubblico che segue la coppia nata a Uomini e Donne, aveva dapprima provato a parteggiare per i Damellis, poi, dopo una serie d’avvenimenti differenti, si decise a palesare tutto il suo astio nei confronti di entrambi i componenti della coppia.

Alfonso Signorini litigò in diretta TV con la De Lellis (la quale si rese protagonista del suo exploit migliore, dove definì: “il suo lavoro” essere ospitata in programmi TV di grande spessore (da Barbara D’Urso, a, appunto, il Grande Fratello). A dirla tutta, ella parlò del “ loro lavoro”, includendo anche Signorini nell’élite di nullafacenti ma moltotenenti.

Ad Alfonso la questione non andò giù, e i due continuarono a litigare, un po’ via Instagram, un po’ tramite qualsiasi altro social capitasse loro a tiro.

La poca tolleranza di Alfonso Signorini nei confronti della De Lellis e del Damante culminò quando Andrea decise di nominare il suo amicone, Stefano Bettarini (il quale,  è invece molto amico della “famiglia” mediaset composta da Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini)

Alfonso tentò d’affossarlo, e in parte vi riuscì (anche se ad Andrea, ridotto ad una comare di paese isterica, non aveva certo bisogno di grande aiuto in tal senso). Il Dama tornò dalla sua Giulietta e firmò tacitamente un contratto con Barbarella (probabilmente lo stesso che Barbara D’Urso sottopose a Cristian e Tara).

LO SCOOP DI ALFONSO SIGNORINI: Giulia de Lellis in “Non sapevo di essere incinta”

Alfonso Signorini annuncia la gravidanza di Giulia de Lellis

Si sarebbe detta finita lì, e invece Alfonso Signorini è un gran furbo, ed è consapevole che i click paghino comunque… non importa di che motivazioni sia armato l’internauta, basta aumentare il proprio traffico web.

Ecco allora, freschissima, la notizia comparsa sul suo portale di, ehm… (giornalismo?) chiamato 361 news, in cui, viene annunciato lo stato interessante di Giulia de Lellis: a quanto pare, lei stessa, avrebbe scoperto d’essere incinta grazie all’Isola dei Famosi.

E, proprio la sua gravidanza, sarebbe motivo per cui la De Lellis (che sembrava una concorrente certa di quest’edizione dell’Isola), non parteciperà al programma.

Alla notizia è subito stato dato credito siccome, Alfonso Signorini, contatti con la produzione dell’Isola dei famosi li ha sicuramente. Certo, sarebbe scandaloso pensare che i medici gli vendano  questi sgoop, ma nemmeno troppo improbabile.

[fonte video: newsued, Giulia de Lellis Instagram]

Ci pensa allora la stessa Giulia de Lellis, ovviamente tramite Instagram (dove si svolge tre quarti della vita dei protagonisti di Uomini e Donne),però la versione stories (che è tipo la stessa cosa di Snapchat,e infatti potrei aver confuso i due social, ndr), a smentire la notizia della sua gravidanza, perculando un po’ il caro Alfonso (tanti auguri ma non ti conosco).

Ovviamente i fans più accaniti, leggasi poco equilibrati, dei Damellis non credono alle parole di Giulia, perché desiderano un piccolo Damante già da tempo immemore, e sono stufe d’attendere. Anche alcuni haters di Giulia non le credono, e pensano stia solo prendendo tempo aspettando il momento giusto per vendere la notizia a chi le pare.

E voi? Da che parte state?

Credete alle parole di Giulia de Lellis oppure a quelle di AlfonsoGiulia avrà smentito perché in realtà non ha ancora superato il terzo mese, o perché davvero non è gravida? Nel primo caso, come ha fatto a non nutrire sospetti in merito al suo stato, per due mesi di fila? Chi fra Alfonso e Giulia sa meglio quanto avviene nel proprio utero? E se per caso Giulia avesse cambiato idea e non desiderasse più avere un figlio, non sarebbe un po’ scortese da parte di Signorini rivelarlo al mondo?

Advertisements


Categories: Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Damellis VS Branzini: la guerra dei costumi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: