Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Il presunto accordo tra Sonia e Federico

Nella registrazione effettuata venerdì, relativa al Trono Classico ( Trono Blu + Trono Rosa), protagonista indiscussa è nuovamente stata Sonia.. o meglio, l’antipatia reciproca fra Mario Serpa e la Lorenzini e il suo presunto accordo con Federico.

Mario Serpa accusa Sonia: “Sa già chi sarà la sua scelta”

Mario Serpa contro Sonia anticipazoni

Sonia, dopo l’ultima puntata, era rimasta assai ferita da un commento di Mario. Il Serpa, che oramai parebbe a tutti gli effetti una presenza fissa in studio, se ne dispiace. Ciò nonostante rincara la dose: A Sonia piace Federico. Mario ne è certo perché sa che essi si sono conosciuti precedentemente.

Sonia ammette con candore d’avere già visto Federico in passato, in un determinato locale, ma che ciò non inficerà minimanete la sua scelta.

Mario, che ha quasi ultimato la sua trasformazione in Rosy del pubblico, afferma d’esserne sicuro: un amico comune gli avrebbe rivelato che, il cugino del bisnonno di Federico avrebbe giurato che, Federico gli avrebbe detto che Sonia lo ami e lo sceglierà certamente. Sonia annusa la possibilità di spiare qualcuno online, ed impone a Mario Serpa d’uscire dallo studio e portarle il telefono, affinché lei possa stalkerare il “confessore/confidente”.

Mario esegue senza indugi, chiama tizio che di nome, apparentemente, fa Matteo. Ma Matteo non c’ha voglia d’intervenire.

È proprio l’esterna tra Federico e Sonia la prima ad essere mostrata: caminetto e coccole.

Secondo il Serpa è ancor più lampante ch’egli sarà la scelta.

Sonia ed Emanuele eseguono il volo del falco (che io credevo si chiamasse dell’angelo, ma probabilmente ha nomenclature diverse a seconda delle regioni,ndr). Secondo Tina Emanuele se la tira. Per Mario, a Sonia non piace. Maria giustifica Emanuele mediante un discorso sul rigore degli sportivi.

Giovanni e Sonia passeggiano a cavallo, come du antichi – ma anche moderni – nobili inglesi. Poi si rilassano in spiaggia. Giovanni parla di se stesso e della sua famiglia. Mario non ce la fa, non sopporta Sonia e ci tiene a ribadirlo ad ogni RWM. Tina odia tutti i corteggiatori, e pure lei non perde occasione per far sapere loro la sua opinione. Giovanni, ad esempio, ha un problema espressivo: le sue faccette disturbano Tina.

Sonia Lorenzini è in vena di scherzi, la vittima è Alessandro. Sonia decide di proseguire l’esterna a telecamere spente-che-però-sono-accese. Fa credere al corteggiatore siano spente, in realtà la troupe sta continuando a riprendere. Il ragazzo effettivamente pare più sciolto e disinibito. Lui e Sonia si divertono, ma lei pretende che, da adesso in poi, sia così  disinvolto sempre.

Prosegue ancora un po’ la bagarre riguardante Matteo lo sconosciutoMario, versione pettogola di paese – e Sonia l’iraconda. Il tutto si conclude con un: chi vivrà vedrà.

Federico vorrebbe provare a richiamare il suddetto Matteo. Mario non ci pensa proprio, e vuole che siano loro a dimostrare che non sono vere le “voci di corridoio”. Sonia  si altera, Luca crede abbia ragione. Mario vorrebbe chiudere la questione ritirando la dichiarazione, lo studio è agitato e le opinioni si discostano.

Alessandro se ne va, e non viene specificato il cognome, dunque io credo si tratti del Calabrse… per cui probabilmente ritornerà

Un po’ di tempo dedicato anche al Trono Blu

Luca Onestini uomini e Donne anticipazioni

Luca ed Alessia restaurano un dipinto, parlano un po’, e lei gli regala una brochure (che bel regalo!).

Luca vorrebbe parlare della sua esterna, Alessia anche, ma è di nuovo il turno di Sonia. Alessandro X uscendo dallo studio avrebbe giurato d’essere anche lui a conoscenza dell’affaire fra Federico e Sonia.

Maria de Filippi non ha certo intenzione di lasciarsi scappare questo evento su cui si possono costruire almeno tre puntate, e lo fa rientrare affinché parli.

Sonia pare troppo tranquilla, e  per il furbone di Gianni Sperti è segno d’innocenza, dunque avanza un’ipotesi a cui non aveva ancora pensato nessuno: e se fosse proprio Federico a mettere in giro determinate voci, all’insaputa di Sonia?

Luca e Giulia (che hanno già un sacco di fans e sarebbero i Lulia), fanno un giro in automobile, lei è incazzata come una iena perché lui guarda il sedere di Soleil. Luca la tranquillizza poi la bacia, poi dice che deve andarsene perché c’è Soleil che lo aspetta.

Scherzo o meno, tre ore più tardi Soleil lo raggiunge in albergo con due pizze. Dopo mangiato i due di scambiano effusioni… un po’ di toccatine qua e là, ma niente che vada oltre un bacio sulla guancia.

Manuel e Carmen vanno a spasso nel parco, Carmen trova che lui dedichi troppa attenzione alle nuove arrivate, lui le risponde: “Che vuoi, ti sopporto da oltre un mese, sei tu che ti devi svegliare”. La ragazza ammette di non essere in grado di aprirsi. Manuel Vallicella non vorebbe vederla star male, sa di essere un tipo poco paziente e crede che i loro caratteri, troppo simili e così diversi, siano un grosso ostacolo per proseguire la conoscenza.

Francesca porta Manuel alla SPA, dapprima un massaggio e poi un tuffo (dove l’acqua è più blu). Manuel è attratto da Francesca, le racconta le sue esperienze passate in amore: soprattutto di una storia finita male che l’ha lasciato privo d’autostima e  molto rancore.

Anche  con Marika tutto bene, ma Manuel vorrebbe essere sorpreso dalla ragazza che promette che lo farà poi, in futuro.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Maria de Filippi, Personaggi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Abbandoni e condoni
  2. UOMINI E DONNE: Federico, Sonia e Mario… S’introduce la Mennoia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: