Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Abbandoni e condoni

Nella registrazione del Trono Classico avvenuta venerdì, Mario Serpa è nuovamente stato protagonista della puntata sin dal primo minuto, suscitando addirittura l’invidia di Tina Cipollari, la quale ha, scherzosamente, mal sopportato il furto di scena da parte del Serpa.

Sonia Lorenzini dapprima si scusa per i toni accesi usati durante la lite con Mario (avvenuta nella registrazione precedente), e dunque, per rendere palese al pubblico l’aver imparato dai suoi errori, si lancia in una disputa ancor più veemente.

Lorenzini – Piccinato : l’accordo sarà scappato?

sonia-lorenzini-federico-piccinato-accordo

A mandar fuori di testa Sonia, il fatto che Mario non abbia portato alcuna prova a supportare la sua tesi accusatoria nei confronti della tronista: “Insomma, se vuoi dire che ho un accordo con Federico almeno dimostralo, sennò stattene a casa tua” Ha concluso lei.

Mario, dal canto suo, non ha nessuna voglia di starsene a casa, e finché sarà sotto l’ala protettrice di Maria de Filippi, non vede motivo alcuno per doversene andare.

Maria mostra un RWM per far comprendere a tutti i sentimenti di Sonia post-scorsa-puntata: alla Lorenzini ‘sto Federico Piccinato piace effettivamente… ma non quanto il Trono, per cui se la gente non dovesse fidarsi della loro onestà lei lo caccerà.

Gianni Sperti non sa a chi credere, Tina crede a Mario mentre Jack sta dalla parte di Sonia. Uno a uno, palla al centro.

Dalla platea s’alza un nuovo corteggiatore il cui nome è, badate bene: GEORGE MICHEAL, non si sa bene cos’abbia detto siccome si chiama George Micheal. Difficilmente le sue parole possono essere più divertenti di questo fatto.

Tutti insieme appassionatamente, è il momento dell’esterna tra Federico e Sonia (che non è la stessa di prima, siccome quello era soltanto un chiarimento – che non conta come esterna): i due s’intendono bene, parlano delle accuse fatte da Mario ma anche di altro. Sonia sembra contenta, ma Gianni Sperti dichiara di non essere in grado di guardare le esterne di Sonia e Federico senza qualche pregiudizio.

La Lorenzini dice che  quel che ha detto prima nel filmato non è vero, e che comunque sia non ha più intenzione di eliminarlo checché ne dica la gente. Quest’affermazione fa scattare nuovamente il Serpa, e dopo qualche minuto, parte l’ennesima lite.

Ad Emanuele le accuse rivolte a Sonia non son state indifferenti, non vorrebbe crederci ma sai com’è, in fin dei conti un po’, c’ho la pulce nell’orecchio e due bananeSonia incolpa le persone cattive di minare la sua felicità, lei non ha mai avuto amici in classe e la vita è sempre così, #maiunagioia e tutti gli altri hasthag che vanno di moda questo mese ma il prossimo saranno già in disuso.

Emanuele si dichiara davvero interessato a Sonia, e dichiara Federico davvero interessato alle telecamere. Federico si altera, e tentando di giustificarsi fa una gaffes che rischierà di costargli la seggiola.

Egli dice di non essere mai rimasto folgorato da Sonia, francamente a lui fottesega, però non essendo chissà che brutta, ed avendo pure carattere, ed essendo che a lui far due foto, frequentarla su Instagram qualche mese avrebbe forse anche fatto  piacere… ha ben pensato di scendere le scalette ed andare a corteggiarla.  (è vera solo la prima frase, il resto è intuizione, ndr)

Maria de Filippi, Gianni, Tina, e alla fine anche Sonia, rimangono basiti fronte a quest’affermazione. Fortunatamente a risolvere la situazione c’aveva già pensato Mirko, il veggente, che in settimana, nel corso dell’esterna, aveva regalato un braccialetto scaccia pensieri negativi alla Lorenzini.

Non osiamo immaginare cosa sarebbe potuto accadere in studio venerdì, in assenza  di questo gioiello taumaturgico.

Gianni Sperti, che stava serbando lo sgooop da inizio puntata, a questo punto si alza in piedi ed esclama: “Secondo me ha ragione Mario perché io ho spiato Sonia sui social ed ho visto”!!!! (… Pausa ad effetto…) “Sonia ha messo like alla foto di profilo di Federico, ergo essi hanno sicuramente un accordo”!

Una logica inattaccabile, infatti io ho messo like alla foto profilo di mia sorella ed è una vita intera che facciamo accordi su accordi.

Maria difende Sonia, riassume per lei la cronologia degli eventi la quale, effettivamente, par dar ragione alla tronista… poi le fa notare che “Ha due scelte soltanto: Proseguire o Andare avanti”

Detta così si potrebbe pensare che Maria de Filippi sia impazzita… proseguire ed andare avanti sono tipo sinonimi, che vuol dire? Cosa vuoi per cena? Patatine fritte o patate di terra fritte nell’olio?

E invece no, perché il tutto è in riferimento a Federico.

Dunque: proseguire CON Federico, oppure andare avanti SENZA Federico.

Manuel vuole abdicare, Alessandro abbandona il Trono

alessandro-schincaglia

Sonia si riserva di pensarci su, ed avviene allora un fatto spiacevolissimo, ossia l’abbandono del Trono da parte dello Schinchy . Alessandro Schincaglia non si sente a proprio agio là dentro, le telecamere lui prima non sapeva che ci fossero, e poi c’è pure rimasto un po’ male per la storia di Federico… ma più che altro ha risentito la sua ex, quindi torna da lei ma non voleva dirlo proprio così che suona male.

Luca e Giulia litigano: a lui non è piaciuta la (non) reazione di lei la volta precedente, e a lei non è piaciuto proprio lui in toto quindi non lo vuole manco vedere. A lui non va giù che lei non lo voglia manco vedere, quindi afferma che: “Tanto ero io che non volevo vedere te”, e si va avanti così per un po’.

Nel frattempo viene riaccreditata Soleil,  grazie ad un video di lei (post puntata scorsa) in lacrime. La stessa Tina pare essersi ricreduta sul suo conto, mentre Luca si dice un po’ turbato.

Mary rivela che se finora è stato ignorato Manuel Vallicella non bisogna preoccuparsi, è tutto giusto, secondo i piani: Manuel afferma di non esser troppo sicuro di voler proseguire con sta storia, si è reso conto di essersi rivelato superficiale e un po’ machista ed ora è confuso lui stesso su quale sia la sua vera personalità.

Maria che non se lo vuol perdere per strada, ma anche se fosse sa che in termini televisivi mantener alta la suspense è importante, li consiglia di farci sapere poi la volta prossima quale sarà la sua decisione.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Personaggi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: