Advertisements

Amici 16: Big Brother is Watching You [ANTICIPAZIONI]

N.B: Queste anticipazioni NON vanno prese alla lettera

Amici di Maria de Filippi 16

Sabato è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi 16, portando avanti le anticipazioni di un’altra settimana rispetto alla messa in onda.

La puntata si apre con la sfida di Vittoria Markov, la quale, ovviamente, vince.

Anche Thomas Bocchimpani vince, ma soltanto la gara degli inediti nella quale ha gareggiato contro Federica Carta,ed il suo nuovo inedito (che con tutta probabilità parlerà d’amore).

La prima sfida viene vinta dai Tassorosso ed Alex Braga.

Il professor Braga, in occasione della seconda prova (cioè Riki contro Mike Bird), vaneggia a proposito di maschi alpha, lotte per il potere e branchi di lupi.

Riccardo Marcuzzo non contento d’essere paragonato ad un animale, e men che meno d’aver perso la sfida contro il Merlo, durante la pubblicità si lamenta con Giulia. Non si limita a piagnucolare, il Riki, ma ci tiene ad insultare un po’ anche Mike Bird e la produzione. Il primo poiché, a detta del Markuzzo,  sarebbe emerso solo e soltanto grazie alla rivalità con lui-Riccardo, la seconda perché camperebbe di polemicucce da nulla sulle spalle degli alunni. Giulia, per tagliar corto, malauguratamente, se ne esce con la frase: “Ma sì che ti devo dire Riccà, Braga crea polemica per fare gossip, sai anche tu come funziona”.  Ma Big Mary is Watching you, e dopo sedici anni questi ancora non han capito che la pubblicità non equivale alla “tana” quando si gioca a prendersi: tutto quel che dici in pubblicità verrà mostrato poi.

Maria de Filippi, assistendo a queste gravissime accuse prive di fondament…ehm…  Maria fa partire lo sput*anamento pubblico: RWM con le due volpi che discutono.

La presentatrice sentenzia infine che nessuno li usa per nulla, né per far gossip né per altro, quest’anno non c’è bisogno di calcare la mano perché i ragazzi ci pensano già benissimo da soli a creare polemiche inutili, quindi figuratevi. Maria insiste poi sui sedici, lunghissimi, anni di Amici, in cui, come ben sappiamo, son sempre stati onestissimi.

A placare gli animi interviene Rudy Zerbi, che con un colpo al cerchio ed una alla botte, chiude la discussione con un: “Tu eri più bravi all’inizio, lui è diventato più bravo in seguito”.

Un’altra interessantissima polemica riguarda Alessio Mininni: costrui è convinto di subire bullismo da parte dei professori, vorrebbe denunciarli per diffamazione ma non sa bene come fare. I professori se ne infischiano delle sue accuse e colgono l’occasione per dimostrar ancor più acredine nei confronti del Mininni.

Ad ogni modo quasi tutta la prima manche è stata costituita dalla rivola dei perdenti: Giulia batte Sebastian, Cosimo ha la meglio su Andrea Müller e Francesco batte Elisa. In particolar modo Giulia par quasi un’altra persona: ora ai professori piace tantissimo, a tutti proprio, è incredibile quanti miglioramenti abbia fatto (…) il che lascia pensare che ritroveremo Giulia al serale.

Elisa in realtà, come al solito, non avrebbe manco dovuto esibirsi, ella ha infatti sostituito Alessio all’ultimo minuto.

In sfida dovrebbe andarci Lo Strego, ma non è il caso di farlo rischiare perché lo sfidante probabilmente sarà molto forte ed ha grandi probabilità di vincere: ecco or dunque che in sfida c’andrà Elisa.

Federica Carta vince una sfida che nessuno ricordava dovesse affrontare, sarà perché il risultato era parso palese a tutti fin da quando la sfida è stata annunciata.

La seconda manche è stata praticamente inesistente, e si è svolta mediante la sfida di ballo fra Andreas Müller e Sebastian Melo Taveira, vinta dal primo.

Tutto ciò perché la polemica di cui sopra ha occupato troppo tempo, ed essendo i tempi della diretta molto stretti il resto lo vedrete luned…. Ho sbagliato annata…

 Essendo i tempi della differita molto, ….

Per qualche ragione, nonostante fosse una registrazione che, a livello d’orario, permette di sforare ben più d’una diretta, la sfida è stata quivi interrotta.

Freeze, e il risultato si scoprirà durante la prossima reigstrazione.


Liberamente tispirato a racconti di gente più seria:  qui e qui

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Anticipazioni amici, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI AMICI 16: Tutto come previsto
  2. ANTICIPAZIONI AMICI 16: Tutto come previsto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: