Advertisements

AMICI 16: Tutto il disagio dei fan(atici), pt.1

I programmi di Maria de Filippi, si sa, attirano orde di fanatici pronti ad invadere il web al fin di supportare (a volte troppo veementemente) il proprio idolo.

Quest’anno di protagonisti attira BM, ne è piena la scuola. Il disagio dei loro fans si è riversato su tutti i social esistenti, la loro assenza di pudore ha fatto sì che queste fotografie fossero reperibili nei loro profili pubblici.

Le Rikers devastano le scuole medie: Riccardo Marcuzzo e le sue fans

Le rikers, oltre a trovare Rikardo perfetto e bellissimo e magnifico in tutto ciò che fa, hanno ben pensato di traumatizzare professori, bidelli e compagni di scuola imbrattando quadernie  lavagne di frasi inerenti al loro idolo Riccardo.

Anche i loro arti subiscono il medesimo trattamento di libri, lavagne e quaderni.

 

 

Ecco a voi, la scuola secondo una fantica di Riccardo

 

 

@about_riki @about_riki

A post shared by Riccardo Marcuzzo (@about_rikimio) on

Tatuaggi e sorprese

@about_riki @about_riki rikiii guardaloo

A post shared by Riccardo Marcuzzo (@about_rikimio) on

Mikers, Mikady e Merli: il fanatismo alle latitudini di Mike Bird

Il Disagio delle fans di Mike Bird, anche se hanno un animo più artistico rispetto alle rikers stanno messe piuttosto male e comunicano solo attraverso meme di questo tipo.

C’è una frase di Mike per qualsiasi cosa, che può serivire per spiegare qualsiasi altra cosa della propria vita.

Ad esempio, la fotografia qua sotto, può essere utilizzata accompagnata da infinite didascalie tipo: “Io quando qualcuno mi parla”, “Io quando mi domanderanno qualcosa alla tesi”, “Io agli esami”, “Io quando i parenti mi chiedono allora ce l’hai il fidanzato”? (…)

Michele Merlo Mike Bird

Ciò che porta seco più follia però, è indubbiamente l’inedito di Mike Bird: “Closer” (eh sì, anche la sua relazione con Shady)

 

we used to be closer 🌴 @mikebirdofficial i love you too much babe

A post shared by #MIKADYISREAL #ANDRORIA (@mikadyisrealandroria) on

 

@mikebirdofficial

A post shared by Michele Merlo (@cinemab_o_y) on

window – – baci

A post shared by mikebirdofficial (@mikebirdofficialfan_) on

Tutti pronti? – – Baci CLOSER

A post shared by mikebirdofficial (@mikebirdofficialfan_) on

Come affrontare una nuova giornata di scuola🌴🤘 @mikebirdofficial #mike#bird#amici#talento#beautiful

A post shared by 🌴MIKE BIRD🌴 (@mikemerlo_) on

Per non parlare nelle numerose fan fiction nate dalla presunta relazione fra Mike e Shady, cioè i Mikady o Mikedy

zio: ma che ne so! pensavo si chiamasse giulia, mi sono confuso! hahah s: hahah tranquillo ~finiscono di mangiare e vanno in albergo~ m: amore s: amore ~camminano verso l'albero tenendosi per mano, poi spuntano andreas e vittoria, anche loro per mano, ma appena vedono mike e shady si staccano e lo stesso fanno mike e shady~ A: che fate!? m: stiamo andando in albergo, voi? v: anche noi s: vittoria (dice chiamandola) v: si…(?) s: vieni qua ~si allontanano dai maschi~ s: ti ho visto con andre per mano v: anch'io ti ho visto con mike per mano s: dai, vi siete fidanzati?? v: ne parliamo dopo s: vittoria v: allora, tu con mike? s: okay… si v: anch'io con andre, però da una settimana, voi? s: noi da pochissimo eh v: bellini hahah ~raggiungono i maschi e vittoria abbraccia andreas e shady tiene per mano mike~ m: glielo hai detto? s: si (😊) m: anch'io ahhah A: auguriiiii v: auguri haha m: auguri haha s: auguri ~vanno in albergo …. ☁️non so quando continuerò, scusatemi se è piccolo☁️

A post shared by #MIKADYISREAL #ANDRORIA (@mikadyisrealandroria) on

I miei trucchi sono tutti schierati nel tavolino e non lasciano spazio alle altre che si lamentano continuamente. In camera adesso sono sola, non ho forze per andare in stanza in stanza. Mi sdraio sul letto spegnendo ogni tipo di luce, mi infilo tra le coperte sperando che il sonno arrivi presto. Lentamente gli occhi calano quando la porta lentamente si apre provocando quel cigolio fastidioso. Una spirale di luce illumina leggermente la stanza. Sento dei piccoli passi che si dirigono verso il mio letto. Sará shady o Valentina, non mi giro neanche. Le coperte vengono sollevate ed una ventata di aria fredda che mi fa rabbrividire. In pochi secondi quslcuno è sdraiato fianco a me, ci metto poco a capire chi è. Riconosco le sue mani morbide e il suo profumo che in pochi secondi già riempe il letto. "Mike che ci fai qui?" "mi hanno detto che eri sola in stanza e che sembravi in un po' giù quindi ho deciso di farti compagnia finché non ti addormenti." "ne approfitto allora.." mi avvicino piano piano a lui e lo stringo forte a me sentendo ogni singolo parte del suo corpo vicino al mio. È qualcosa di indescrivibile. Rigira tra le dita ciocche di miei capelli e lascia sulla nuca qualche bacio. "sei piccolina..e mi piace questa cosa." con il pollice lentamente traccia il contorno della mie labbra. Sto sperando in un altro bacio ms anche cosi é perfetto. Tutto cio che ho sempre desiderato da una persona lo stavo ricevendo. Vorrei fare qualcosa ma sono troppo incantata da quella sensazione di pace che piano piano riesce a farmi calare nel mondo dei sogni. Mi sento protetta dal ragazzo che riesce a rendermi piccola piccola con poco. — ecco un altro capitolo..a me sta storia prende giuro. ne posto un altro se arrivo almeno a 15 commenti

A post shared by Quell'oreodimikebird (@mike_birdfanpage) on

 

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Fanatici, Ironico, Maria de Filippi, Personaggi, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

7 replies

  1. Su Twitter le fan di Mike sono estremamente ridicole, a volte più immature di quelle di Riccardo.
    Concordo con te sul fatto che ci sono molte fan(atiche) che hanno gli ormoni impazziti e idolatrano il figo di turno come se non ci fosse un domani.
    Poi esistono quelle che invece seguono i loro preferiti solo per la musica ma vengono penalizzate dalle BM immature.
    Personalmente penso questa edizione di Amici sta cadendo sempre di più nel ridicolo e ogni puntata ci regala trash a non finire.
    Ad ogni modo quest anno “tifo” per Riccardo e sembrerà strano ma è l’unico che mi ha colpito subito per la sua musica (e diciamo anche che alzo la media dell’età del suo fandom). Ha i suoi difetti, è una testa calda, spesso è molto impulsivo e anche immaturo. Pero’ almeno i suoi inediti sono carini e nella loro semplicità mi hanno colpito.
    Sugli altri non mi esprimo, non voglio criticare nessuno. A volte su Twitter vedo solo critiche nei confronti degli altri, se la gente pensasse un po’ di più a seguire il proprio idolo e meno a offendere quello degli altri, non ci sarebbe tutta questa competizione malsana.
    Amici ormai sta diventando un reality solo per fare audience, vedo poca voglia (da parte di tutti) di migliorarsi.
    Spero che il serale ci regali qualche gioia in più e un po’ meno discussioni!
    Ah grazie per i tuoi articoli e per la tua ironia (in un mondo così ce ne serve veramente tanta), mi fai sempre divertire!

    • Ciao, innanzitutto grazie a te per aver lasciato questo commento 🙂
      C’è un’altra fans di Riccardo assolutamente non BM che ha commentato qua, se volete discutere di lui nel mio spazio in toni non fanatici, quando vi va, mi farà solo piacere 🙂 (ha commentato nella scheda ironica relativa a Riki).
      Sì, le fanatiche di Mike Bird hanno invaso il twitter, fanno quasi paura.

      A me Riccardo non piace, ma che ti devo dire, all’epoca m’aveva colpita Gerardo Pulli, da lì non mi permetto di giudicare i gusti altrui (se non per scherzo, s’intende).
      I ragazzi stessi sono molto concentrati sui social quest’anno, purtroppo il fatto che le puntate siano registrate, credo influisca sull’aspetto social di quest’anno, possono twittare insieme ai pubblico mentre guardano la puntata, e gli animi s’infanatichiscono ancora di più (per non parlare dei vari gruppi whatsapp di fans in cui fan parte pure i protagonisti di Amici).

      Il serale si prospetta davvero trash e ricco di discussioni e RWM come ai vecchi tempi, d’altronde ci sono molti personaggi forti ma non una vera punta di diamante dell’edizione.

      Un abbraccio 🙂

Trackbacks

  1. È finita fra i CLARIO: le fanatiche elaborano il lutto
  2. Il rapido evolversi del linguaggio nel Web
  3. Haters: i fanatici al contrario
  4. Amici 16 il serale, terza puntata: il delirio di Morgan
  5. Amici 16: Come creare fermento attorno ad una registrazione #mikeatestaingiù

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: