Advertisements

UOMINI E DONNE: Federico, Sonia e Mario… S’introduce la Mennoia

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato Uomini e Donne

Nuovi scoop per Uomini e Donne, e questa volta, al centro della polemica è la bella Sonia Lorenzini. Già da tempo Mario Serpa aveva insinuato che la Lorenzini avesse un accordo con uno dei suoi corteggiatori: Federico Piccinato.

Fino ad ora però, le accuse non erano state corredate da prove. A dire il vero, non è che ora vi siano delle prove schiaccianti, l’unica cosa certa è che Sonia abbia omessi dei fatti dimenticandosi d’averli palesati lei stessa tempo fa. Ma ripercorriamo la faccenda passo per passo.

Sonia e il Picy  si conobbero in discoteca, ben prima che Sonia diventasse tronista, cioè durante il suo periodo da corteggiatrice. Ai tempi la Lorenzini confessò l’accaduto quasi subito, e comunque, il loro incontro, non destò molto clamore. Lei disse d’averlo trovato bellino, due like su instagram, quattro emoji, una chat – che Federico domandò persino di cancellare, ma che lei mica cancellò.

Di questa storia se ne sbatterono le palle un po’ tutti, all’epoca, anche perché di chi potesse scegliere Claudio.D, davvero, non interessava a nessuno.

Le accuse di Mario, l’accordo di Sonia con il Piccinato: qualche retroscena

sonia-lorenzini-federico-piccinato-accordo

Il chiaccherio attorno a quest’ affaire tornò in auge per via delle rispettive promozioni di Mario Serpa e Sonia Lorenzini: il primo come opinionista, la seconda come tronista. E, soprattutto, con il discendere le scale dello studio di questo tale, il Federico Piccinato.

Sonia disse subito di conoscerlo, e poco tempo dopo si comprese esser la stessa persona conosciuta durante il trono di Claudio, ma, questa volta, negò assiduamente d’averci parlato al di fuori della serata  incriminata: “No, Chat mai”.  Dichiarò stupidamente in puntata, fronte alle accuse di Mario Serpa.

Il Serpa ribadì d’esser invece certo che il Picy  dicesse in giro d’esser la futura scelta di Sonia, e che i due avessero un accordo. E Mario, sulla malafede di Sonia, avrebbe potuto mettere mani e piedi sul fuoco. La Lorenzini, vista l’evidente scarsità di prove oggettive, negò tutto.

Da lì partì tutto un gioco: “Mio zio ha detto che la nipote di tua sorella ha detto che tu”, “Invece a me ha detto il mio cane che tu fai finta di preferire i gatti e invece ti piacciono i conigli… ah no quello è Claudio Tié”, “Tu eri falsa già prima”, “Tu sempre uno più di me”. E via dicendo.

Insomma, una storia d’accuse in cui, sempre e comunque, mancavano le prove, le fonti, dunque, rimanevano un po’ là… pour parler, ma anche pour se disputer veramente.

Io, molto più pirandelliana, ho sempre creduto che ragione ce l’avessero ambo e due, che Sonia non abbia mai detto a coso: “Sceglierò te”, ma che, al di fuori di quella serata, l’abbia sentito eccome. Federico poi, probabilmente, in giro ha ben detto d’esser sicuramente lo scelto. E che a Mario avessero effettivamente riferito le cose ch’egli ha poi detto. Anzi, in proposito, credo che l’ipotesi più verosimile sia la seguente.

A Mario, ma anche a Maria e tutta la redazione, giungono voci che Sonia si sia scritta con codesto tizio, che forse abbiano anche un accordo, però chissà, screenshot non ve ne sono e Gianni Sperti non ha fatto in tempo a rubare i telefoni dai camerini. Che si fa?

Maria de Filippi a quel punto ha il colpo di genio, e dice a Mario: “Senti, io ti assumo come opinionista fisso e tu mi fai un piaceve. Giacchè mal soppovti Sonia in puntata la dici, io vedo come veagisce. Se è veva questa segnalazione pvima o poi Sonia cedevà”.

Mario esegue, Sonia si altera, Mario insiste, Sonia si altera al quadrato(…) e, insomma, più o meno il riassunto delle ultime tre puntate di Uomini e Donne.

Mario Serpa accusa Sonia: È già d’accordo con Federico. Nuovi Sviluppi

Recentemente, una fans nota l’incongruenza fra le parole di: Sonia ai tempi del Trono di Claudio D. e le parole di Sonia ai tempi del Trono suo, e diffonde subito la sua scoperta. Il Web è in fermento, Raffaella Mennoia  inizia a mettere like a destra e a manca (cioè a chiunque insulti Sonia o Federico). Infine, scrive persino un enigmatico post sulla sua pagina facebook che, però, par a tutti una chiara frecciatina nei confronti di Sonia e Piccinato. O quanto meno, uno dei due.

Sonia Lorenzini accordo con Federico Piccinato le parole di Raffaella Mennoia

Insomma, la Menno con qualcuno ce l’ha, e scaltramente lo lascia intuire senza rivelare (si vede che ha avuto un buon mentore). E di sicuro uno degli oggetti della sua stizza, è Federico. Resta da capire se la seconda sia Sonia, o se ella verrà invece assolta.

I fanatici dei Clario, ovviamente, sono in estasi: “Come avete osato dubitare di Mario, lui non ha mentito MAI, non avrebbe mai osato. Nemmeno alle elementari  ha mai detto bugie”, mentre quelli di Sonia non vedono alcun problema: “Embe e anche se si fossero messi d’accordo Mario le ha comunque rovinato il trono”, il che non è falso, ma nemmeno la scagiona dalle accuse.
I fans normali, per lo più, se ne sbattono, perché chi abbia ragione fra Mario e Sonia non sconvolge i loro sonni.

Tuttavia, oltre alla giovinezza che ancor fugge, di cambiamenti di partito ve ne sono pochini: ovviamente! Non è molto facile capire cosa sia successo dalle parole: ” È tutto un paradosso” “Le bugie hanno” (e, a meno che tu non sia nel cast di Camera Café, cara Raffy,  i proverbi si completano, ndr).  I restanti telespettatori sperano soltanto di vedere una Maria furiosa, come i nei bei tempi che furono. Non importa contro chi sbotterà purché lo faccia.

E inanto, attorno alle anticipazioni di questa puntata, si è creato un grande interesse.

Ancora goal per bomber Mary!

Advertisements


Categories: Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Personaggi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

3 replies

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: La scelta di Sonia e Manuel addio (cantava)
  2. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Gare e testosterone
  3. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Maria ci restituisce Mariano ‘Ttoggiuro [Video]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: