Advertisements

ALESSIA si ripiglia ALDO: I Palmarota si ricongiungono

È da almeno una settimana che Aldo e Alessia han lasciato intendere in tutti i modi d’essersi riavvicinati. I due hanno tempestato i propri social di fotografie di regali ricevuti dall’altro: scarpe, fiori, unicorni (…) Era chiaro un riavvicinamento, ma fino ad ora nulla di ufficiale.


Proprio come i produttori del film le 50 sfumature, hanno deciso di ufficializzare il loro amore proprio nel giorno di S.Valentino. Una mossa commerciale sicuramente non originale, ma sempre funzionante.

…amore mio

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

Alessia Cammarota partecipò a Uomini e Donne due volte, sempre nel ruolo di corteggiatrice poiché isterica abbastanza per sostenerlo al meglio. La primissima volta, ormai dimenticata dai più, corteggiò Francesco Monte ma perse proprio in finale, contro Teresanna Puglisi.

La seconda volta corteggiò, appunto, Aldo Palmeri, e anche lì, per un attimo sembrò stesse per perdere, ma poi riuscì a segnare all’ultimo minuto, portandosi a casa Aldo e regalando una delle scelte più interessanti nella storia di Uomini e Donne.

Essi si sposarono poco tempo dopo, e subito concepirono un figlio. La famigliola felice durò poco tempo, siccome l’empio Aldo, ad un certo punto, si rese conto d’essersi ingabolato mica male, e quindi ebbe la maturissima reazione di lasciar sgombro  il talamo nuziale, per tornare ad infilarlo a destra e a manca.

Aldo Palmeri confessa d'aver tradito Alessia

A dirlo fu proprio lui, quando trapelò la notizia della loro rottura, con un post in perfetto stile reo confesso, ammise d’essere un po’ un coglione e d’aver tradito la moglie. Aggiunse anche d’essere il primo a disprezzare le modalità con cui avesse messo fine alla sua relazione, ma di essere sicuro della sua scelta.

I Palmarota furono poi protagonisti di un pesantissimo speciale di Uomini e Donne, dove lei pareva uno scheletro e di trash ve ne fu davvero poco. Era impossibile non preoccuparsi per l’eccessiva magrezza di Alessia e rider delle sue frasi e del melodramma che, da sempre, accompagna la sua anima.

http://68.media.tumblr.com/587d170faf372704d4f965447169af55/tumblr_oemrwbqyVw1s7ub96o1_500.gif

Aldo, dal canto suo, aveva ribadito non essere interessato a recuperare i rapporti con lei, sì ok, ormai la madre di suo figlio l’avrebbe frequentata per sempre perché il bambino mica l’avrebbe abbandonato, cioè un po’, comunque di tornar a fare il capo famiglia meno di zero.

Durante la rottura Alessia non cambiò casa, saggiamente pensò che il bambino avesse comunque bisogno di suo papà, e che fosse il caso di rimanere vicini. Lui fu molto rispettoso, un uomo di polso, e permise alla nuova fiamma di pubblicare ovunque fotografie che li ritraevano insieme, in discoteca, nel locale che, in origine, sarebbe appartenuto pure alla -di lui- Ex (…)

Ora Aldo par essere tornato sulla retta via, e il nucleo famigliare pare essersi ricomposto.

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

Per celebrare la ritrovata unione ( le cui modalità ancora risultano ignote), Aldo ha avuto la geniale idea di organizzare una cena nello stesso locus ameno in cui avvenne il misfatt… ehm, il matrimonio dei Palmarota.

Advertisements


Categories: Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: La scelta di Sonia e Manuel addio (cantava)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: