Advertisements

Amici 16: Tutto come previsto [ANTICIPAZIONI]

Maria de Filippi

Tutto come previsto (qui per esempio, oppure qui), nella scuola di Amici, in vista del serale, hanno iniziato a liberarsi di un po’ di alunni tappabucchi

[Tappabuchi: alunno adatto ad occupare una sedia al fin da far assumere al gruppo di amiciani le sembianze di una classe scolastica. La visibilità del soggetto viene, volontariamente, fortemente ridotta al fin di favorire un altro concorrente]

La produzione (cioè, il Pongo), ha dato prova di grandissima originalità quest’oggi, utilizzando gli stessi espedienti che, da sedici anni a questa parte, utilizzano al fin di far accadere ciò che più preferiscono.

Sono infatti iniziati gli esami di sbarramento, o, altrimenti detti, scrutini. Escamotage mediante il quale i professori, da sempre, fan fuori buona parte della classe senza che la trasmissione possa essere tacciata di compiere favoritismi: Era un esame, non l’ha superato. È tutto vostro Ono

Alessio Mininni viene umiliato durante le prove e poi mandato a casa subitamente. A Francesco riservano un trattamento un poco differente, permettendogli addirittura una sfida diretta (che, ovviamente perde). Anche Elisa, come appunto, già predetto, perde la sfida.

Ma dai?

Nessuno aveva capito che l’avrebbe persa, soprattutto da dopo lo switch con lo Strego.

Viene fatto entrare un raccomandato minore che ha pure scritto una canzone per Lele, Rosario. Quest’anno finalmente ha trovato qualcuno di un poco più importante a dargli una spinta, ed ha dunque avuto accesso immediato alla scuola. In corsa, poco prima del serale, così potrà passarvici/essere riassunto a settembre, senza destar sospetti.

Brutte notizie anche per Michele che, per ora ancora è dentro, ma è stato fortemente preso in giro dai prof che gli hanno dato, come voto più alto: 3. Michele, nonostante all’inizio sia stato stra elogiato, al serale non arriverà manco piangendo in latino.

Shady era stata bullizzata dai compagni e considerata inschierabile, essendo una di quelle su cui il Pongo punta, è stata cambiata la decisione dei ragazzi, e Shady è dunque schierabilissima.

Mentre migliori sono le novelle che riguardano gli appasionati delle scorse edizioni, o le amanti di Fabrizio Moro: egli canterà la sua canzone sanremese, ed anche Lele, che ne aprofitta per dar man forte al neo entrato, è ospite speciale della puntata.


Liberamente ispirato alle vere informazioni che trovate da:   Vicolodellenews oppure Isaechia

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Anticipazioni amici, Ironico, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. AMICI 16: Alessio eliminato, a qualcuno scappa un insulto a microfoni aperti [VIDEO]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: