Advertisements

Clamoroso! Maria de Filippi interviene su Claudio Sona e Mario Serpa

Scusate era solo un esperimento sociale per vedere se i titoli fuorvianti e  acchiappa click funzionino effettivamente. O se, come penso, sarebbe anche il caso che la gente la smettesse di titolare con termini che esprimono grande stupore: “Clamoroso” “Incredibile” “Chi l’avrebbe mai detto” “Se sei il mio amore allora clicca qua”, etc (…)

Mi dispiace, Mario non ha detto nulla e Maria de Filippi men che meno. Cioè, Mario ha anche detto delle cose, ma non sono clamorose per niente e più o meno si riassumono in: “Smettetela di far finta che io sia un concorrente dell’Isola dei Famosi”.

E Maria ne ha dette delle altre, che bene o male riguardano tutte Sanremo.


Ho potuto rilevare, in cinque minuti, che effettivamente scrivere: Incredibile!! Nel titolo funziona. La cosa è una: se il titolo contiene uno dei sostantivi di cui sopra, significa che non è successo assolutamente nulla di stupefacente. Sempre. Non ci sono mosche bianche.

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: