Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Gare e testosterone

Luca Onestini Uomini e Donne

È stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, viste le grandi emozioni regalateci dalla baracconata realizzata in onore di Sonia Lorenzini (poi sfuggita di mano, con conseguente teatrino finale mal organizzato), non ne vedevamo letteralmente l’ora.

A Luca piace a SoleiL e pure al nuovo tronista (Marco). Da ora in poi partiranno tutta una serie di puntate in cui non si parlerà altro che della falsità di SoleiL (la quale non rinuncerà certo a corteggiare anche Marco) e della gara a chi ce l’ha più lungo fra  i due tronisti.

Luca comunque, consapevole di non potersi perdere per strada l’unica altra papabile scelta (sulla quale poi ripiegherà, quando Soleil, costretta ad una decisione, passerà definitivamente fra le file di Marco), è intuibilmente andato a riprendersi Giulia. E lei è tornata. A Giulia resta ancora una possibilità, cioè svegliarsi e girare i tacchi prima che sia troppo tardi, ma non pare sulla buona strada per compiere questo gesto.

Luca ha raggiunto anche Soleil, però solo in camerino, poiché  Maria de Filippi gli ha fatto notare quanto fosse becero e sgarbato nel tirar fuori una vicenda personale nel bel mezzo della puntata. Certo, si sarebbe anche potuto non montarla ,e non trasmetterla, ma questa è un’altra storia.

Luca parla male di Marco durante l’esterna, tanto. Ovviamente  i due litigano in studio. Maria propone che cambino banco affinché la classe possa continuare a seguire il programma indisturbata, e come una brava maestra, frappone fra loro il secchione: Gianni Sperti.

Marco comunque da Soleil c’è già andato, lei da brave corteggiatrice provetta ha inizialmente rifiutato, lasciandogli però intuire (cioè, proprio dicendolo) d’avere comunque un forte interesse nei suoi confronti. Man mano che Luca si comporterà male con lei avrà la scusa per  “non vedere il motivo per cui precludersi la conoscenza anche con un’altra persona, essendo che il primo le sta scadendo”, che infatti è più o meno l’epilogo di questa puntata.

Luca esce con una certa Greta (non la Menchi), e pure lei è già uscita con Marco… perché il vecchio leitmotiv di contendersi le corteggiatrici non passerà mai di moda. D’altra parte sono più di dieci anni che regnano le stesse dinamiche.

Marco esce con Larisa. Larisa trova brutto Marco e lui s’offende.  Lei s’allontana e lui “la insegue con un’espressione non gentile” (cit, sito ufficiale Uomini e Donne). Non è chiaro cosa ciò significhi, ma attendiamo con ansia di scoprirlo.

Marco confessa d’aver compreso tardivamente di trovarsi in un programma TV, ora che lo sa non si comporterà mai più con uno stalker psicopatico. Larisa ne approfitta per insultare ancora un po’ Marco, che proprio non sopporta. Si agitano gli animi e in studio è subito pollaio. Il nuovo tronista è uscito anche con Giorgia che non piace per niente a Gianni, dunque immagino sia una tipa simpatica.

L’epilogo della puntata lascia presagire quanto detto sopra: Soleil  getta l’ancora per giustificare il nuovo indirizzamento verso Marco, Luca ripiega su Giulia, Marco vuole tutte quelle che piacciono a Luca.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: