Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia lascia quello studio

Désirée e Rosa nuove Troniste Uomini e Donne

È stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che, tanto per cambiare, non sta appassionando nessuno.

Siccome gli omettii, sino ad ora, si son rivelati un misero fallimento (con tutto l’amore che il pubblico può continuare a nutrire per l’onestà di Manuel), Maria ha deciso di chiamare soltanto donne per questa nuova puntata.

Niente trono saffico ma Trono Rosa. E le protagoniste si chiamano  Rosa e Desirée, le quali piacciono subito a Marco (che non ha ben capito le regole del gioco).

Rosa, essendo inserita nell’ambiente (come anche tutti gli altri), conosce già metà del suo parterre, dunque nisba. Momento esilarante arriva grazie a Giorgio- il golfista, il quale di cognome fa De Filippi. Un barman, un danzatore di balli caraibici quali la salsa (?)… e subito si passa alla competizione fra Marco e Luca.

Greta esce con Marco, tenta una prima esterna da manuale ma lui la rimprovera perché la trova troppo banale. Luca prima di uscire con Greta, s’assicura ch’ella non si sia già limonata Marco, e chiede di guardare la loro esterna prima di uscirci lui. Malgrado il limone non sia partito, Luca si ritiene comunque offeso, e Greta non la invita al suo compleanno.

Greta se ne frega perché sa di essere stata avvistata assieme ad un tizio durante il weekend. Mette le mani avanti affermando di non sentirsi a proprio agio, le telecamere, la pressione, Tina e tutto quanto. Qualcuno le fa notare che è risaputo stia frequentando un altro, e lei ammette che in effetti c’è uno che conosce, e le piace pure, ma non è assolutamente quello il motivo per cui vorrebbe abbandonare il programma. Figuriamoci.

Il chiarimento di Soleil e Luca lascia ben sperare in una sceneggiata comme il faut: Luca non crede alle scuse accampate da Soleil e la manda a quel paese e poi gira i tacchi, lei lo insegue e lui mantiene il punto. Lei riesce a versare qualche lacrima, e, per far contento Luca, evita l’esterna con Marco.

Soleil entra in studio e si scusa con Marco, il quale si limita a qualche battutina acida ma lascia intendere di non aver intenzione di mollare, mentre Luca afferma di non esser certo d’aver cambiato idea.

Maria de Filippi interviene e riproponendo  quel discorso secondo cui vedere il tizio/la tizia che ti piace uscire con terzi, anziché infastidirti, dovrebbe renderti molto felice. D’altra parte è un buon modo per capire cosa si prova, vedere come si comporta in altre occasioni, e altre motivazioni che non mi hanno mai convinta del tutto, ma sono la base portante di Uomini e Donne.

Compare anche Giulia Latini, che inizialmente pareva tanto promettente ma ora molto meno. Ora per niente. Ora l’unica speranza è che Giulia ritrovi un po’ d’amor proprio e se ne vada. Oppure che resti, sperando che Luca faccia una scelta “televisiva” non dettata da un reale interesse, per poi rifilargli un “No”. Questo sarebbe divertentissimo poiché, nel caso, Luca Onestini non se l’aspetterebbe assolutamente.

Luca riesce a rabbonire Giulia che si sta scazzando per l’interesse dimostrato nei confronti di SoleiL.

Luca, grazie a Maria de Filippi, scopre che Soleil, ad ora, probabilmente gli direbbe di no. E se ne sorprende. Giulia è ancor più demotivata e lui, maldestramente, tenta per l’ennesima volta di farla star calma e seduta. Giulia lascia lo studio e Luca, che sa perfettamente che si deve fare, la insegue. Lei rientra e Maria, per l’ennesima volta, ponga i sentimenti dei protagonisti.

Marco e Giorgia protagonisti di uno scandalo eclatante: hanno passato l’esterna sotto il piumone. “Distesi languidamente” “E chissà che sarebbe successo se non ci fossero stata le telecamere” “Se ti sei lasciata da dieci giorni con uno e già stai così con l’altro che persona sei”? E altre strabilianti logiche di questo tipo, sono i commenti di spicco relativi al loro videoclip.

A fine puntata viene annunciato che lo speciale coppie (Alessia e Aldo, Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra) verrà condotto da Tina Cipollari.
Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Personaggi, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: