Advertisements

Amici 16: Il primo alunno va al serale [ANTICIPAZIONI]

Lo Strego, dopo esser stato protetto in tutti modi (evitandogli sfide, permettendogli di cantare una sola cover in un intero semestre), viene finalmente concesso l’accesso al serale. Avrebbero potuto dargli la maglia già durante i casting, ma il Pongo ha preferito evitare palesare fino a questo punto i suoi accordi.

Certo, tutti son consapevoli che lo Strego sia l’unico autore di testi decenti là dentro, ma il trattamento di favore riservatogli è parso evidente anche ai meno avvezzi alle dinamiche del pongo.

Dovrebbe andarsene Rosario ma essendo più raccomandato dello Strego, Rudy Zerbi lo salva.

Accesso al serale Amici 16 Lo Strego

 

Anche Giulia tenta l’accesso al serale tramite trittico di sfide, ma, ovviamente, perde. La cosa più divertente è che il giudice esterno di questa sfida è uno che di esterno non ha proprio nulla ossia Luciano Cannito!

La sfida a squadre si preannuncia terribile:

Michele violenterà la canzone dei Led Zeppelin speriamo un po’ meno che come fatto in prova, addirittura vincendola (a discapito di Shady).

Andreas batte Cosimo ma non Sebastian, mentre Giada vince su Serena.

I Tasso Rosso vincono la sfida, e a proporsi per lo scrutinio d’accesso al serale è Andreas con Giada.

Andreas va bene per tutti tranne che per Garrison, e siam già certi che questa dinamica verrà protratta all’inifnito finché, finalmente, uno dei vocal coach non lo sceglierà. Nessuna sorpresa, tutto come sempre.

Giada, non serve manco dirlo, ovviamente non passa, anzi, ottiene tipo tutti No. Giada farebbe bene a risparmiarsi l’umiliazione e lasciare il programma tentando la sua carriera per altre vie. Eppure pare irrevocabilmente convinta di poter sovrastare il Pongo che la vuole oscurare, solo per questo io sono dalla sua parte.

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Anticipazioni amici, Ironico, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. AMICI 16: Raccomandati’s Karma, Rudi Zerby e Lo Strego [FOTO]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: