Advertisements

AMICI 16: Raccomandatis Karma, Rudy Zerbi e Lo Strego

Come già detto nel post delle Anticipazioni, che lo Strego fosse protetto e un po’ raccomandato s’era capito.

Certo non è il solo, e, ancor più chiaro, ciò succede da anni. Non c’è nulla di strano, cioè, lo sarebbe in un mondo giusto, ma non è certo un fatto che sorprende. Rudy potrebbe anche ammetterlo, un po’ come fa la Peparini, e non limitarsi a darlo per scontato.

Chi quest’anno non è stato raccomandato direttamente da un professore scagli la prima pietra, Gesù ,dovesse rinascere nel 2017, direbbe proprio così.

Dunque lo Strego è raccomandato direttamente da Rudy Zerbi e da Radio Deejay tutta intera, per la quale ha vinto  un concorso. E di nuovo, non è certo un avvenimento segreto,  è semplicemente l’ennesima conferma che la trasmissione Amici di Maria de Filippi si sia evoluta in un enorme agenzia di piazzamento manovrata dalle case discografiche.

strego-radio-deejay

Pare infatti che sia stato proprio il professore calvo a notarlo quest’estate, e ad averlo portato direttamente a Maria.

strego-zerbi

Lo Strego fin’ora, a differenza degli altri, ha potuto: evitare qualsiasi sfida grazie all’intervento dei professori, cantare praticamente solo i suoi inediti evitando le cover – se non una – (a dimostrazione d’esser lì più per piazzare un CD già esistente che per  la possibilità d’incederne uno), oltre ad essere stato salvato, al contrario del povero Lorenzo, pur avendo insultato le lezioni di Braga.

Sia Lorenzo che Strego, ad ogni modo, avevano perfettamente ragione ad usare qualsiasi sfumatura del termine merda per definire coreografie e lezioni dei rispettivi prof.

Il trattamento di favore invece, quello resta palese.

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Ironico, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

7 replies

  1. Allora Giada deve tirare la prima pietra!!!! Chi la supporta? Nessuno a quanto di vede e comunque Lo Strego nn ha cantato solo inediti ed è comunque il più particolare, assieme a Shadi fra tutti i cantanti. Per quanto riguarda Braga, se dovessi fare un riassunto di quanto ho capito delle sue lezioni nn saprei da che parte cominciare…..e voi?

    • Si Giada, come puoi leg
      gere nella scheda ironica su di lei http://wp.me/p7AZIz-1FL anche secondo sta ricevendo un trattamento indegno.
      Ho scritto “quasi solo i suoi inediti”, a differenza degli altri ne ha potuto cantare davvero tanti. Comunque di per sé l’articolo sarebbe ironico, uno sfottò, iperboli ed esagerazioni sono all’ordine del post.
      Sì, è il più particolare e non è certo il solo ad aver avuto una spinta, anzi.
      Concordo sulle lezioni di Braga, inutili e imbarazzanti.

      • lo strego ha cantato solo 2 inediti, quello che canta sollo inediti è riccardo, hai fatto un post totalmente insensato, non era semplice bravo

  2. Ho sbagliato link, quello di GIada è questo http://wp.me/p7AZIz-156

Trackbacks

  1. Amici 16 il serale: raccomandato ma non troppo [Anticipazioni]
  2. Amici 16: Fucchinetti pubblica un video sui social di Riki ed è subito polemica
  3. TERMINI DI RICERCA E DUBBI TELEVISIVI: Dal regolamento di Amici alla pronuncia di Temptation

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: