Advertisements

Amici 16: Bidibibodibiboo [ANTICIPAZIONI]

Avete in mente quelle storie a bivio del topolino, quando seguire Pico de Paperis vi sembrava la scelta più coerente, e alla fine veniva fuori che no, nè lui nè Archimede avevano ragione, era l’unione a fare la forza?

Beh, anche se  non l’avete in mente, ad Amici di Maria de Filippi è andata proprio così: Maria ha dovuto accontentare un po’ tutti, ed ha improvvisamente pongato i posti al serale. Da dieci diventano miracolosamente dodici, ed ecco che sia Cosimo che Oliviero possono accedere al serale.

Anche i cantanti avranno diritto ad essere uno in più, e a sorpresa ad entrare non sono gli ultimi due raccomandati, bensì Thomas e Michele. Sì Michele, proprio lui.  Con tutta probabilità ci lascerà alla prima puntata, ma almeno avrà modo di godere di questo beneficio chiamato serale.

Inutile aggiungere che prende la fantomatica maglia anche Mike Bird. Sì vi hanno fatto penare fino all’ultimo, ma era giusto una questione di sadismo (e di audience).

A Giada, come previsto, si deve dire addio: tranne i fans di Elisa, che potranno vederla aprire i suoi concerti nonsodove nonsoquando.


anticipazioni vere: isaechia

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Anticipazioni amici, Ironico, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: