Advertisements

Clario Update: Unfollow, foto con l’ex e Social Network

Che bello, è sempre stato il mio sogno poter scrivere un titolo incomprensibile a chiunque non frequenti questa sotttocultura chiamata internet, ramo Maria de Filippi.

Protagonisti sono ancora loro: I Clario, che nonostante si siano lasciati continuano a far parlare di loro più di qualsiasi altro tronista che attualmente poggi le terga sulla seggiola rossa.

Claudio Sona e Mario Serpa, proprio loro. Dopo la storia del coniglio, superata elegantemente dalla squad, e l’annuncio della separazione definitiva che invece aveva gettato tutte nel baratro; la coppia più amata d’Italia è tornata ad essere in costante tendenza.

CLARIO: La fine di un’epoca è l’inizio di un nuovo Trono

Tre gli eventi fondamentali che han distrutto il morale delle fans

La fotografia

Claudio Sona e Juan foto Uomini e Donne

A scioccare le genti è stata la comparsa di una fotografia del Sona insieme al suo Ex. Juan. Quello del coniglio. In realtà la fotografia è stata resa pubblica su insistente richiesta delle stesse, le quali avevano notato la presenza di Juan grazie ad un capello finito sulla felpa di Claudio. Il Sona non si preoccupa: una passeggiata e poi a cena con amici, che male c’è? “Quanto meno bizzarro”, dicono alcune. “Tutto normale”, assicurano altre: “Ciò conferma semplicemente che siano rimasti in buoni rapporti”.

Sì, insomma, alcune sono già incazzate, e parecchio, ma i presupposti per difendere il Sona non sono ancora del tutto caduti.

La reazione di Mario Serpa

Il problema nasce dallo stesso Serpa. Perché Mario, questa volta, ci tiene a far sapere la sua. Presto su Instagram arriva la rappresentazione aziendale della sua amarezza. I riferimenti al suo ex sono chiari, quel “be your self” non lascia spazio a dubbi. Anche le più ottimiste sono ora furiose e disperate. Come Orlando quando perse il senno. E intanto l’hashtag #clario è primo in tendenza, probabilmente mondiale.

•Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde• #beyourself

A post shared by Mario Serpa (@serpiko6) on

A questa fotografia sarebbe poi susseguito il commento di Claudio Sona:

Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita” .

“È una catena ormai, che ti toglie il follow sai”

Mario Serpa, per marcare il punto, ha poi tolto il follow a Claudio Sona, il quale, ha contraccambiato dopo poco. La guerra dei follow  sarebbe poi proseguita coinvolgendo  terzi e quarti. Il riassunto dei follow e non follow, allo stato attuale, dovrebbe essere il seguente: Juan segue Claudio senza essere contraccambiato, mentre Mario ha smesso di seguire Claudio. Nel frattempo gli amici del Sona hanno unfollowato Mario il quale, sostenuto da Dafne, ha a sua volta unfollowato Paolo e Rosita. Quest’ultima, di conseguenza, ha smesso di seguire Banderas, mentre il cugino del figlio della nipote della mamma di Claudio Sona ha cominciato a seguire Mario, per poi togliergli il follow poco dopo, mentre il conclave si riuniva per decidere a chi addossare le colpe di questa brutta storia.  [da dopo “Rosita” le informazioni sono chiaramente false, anche la cronologia degli eventi potrebbe essere sbagliata comunque sia. Se cercate notizie reali diffidate da questo blog, ndr]

E dunque…

La posizione più quotata si direbbe dunque questa: Claudio è apparentemente tornato con Juan, e Mario è a casa da solo a soffrire. Ha scoperto anche lui di Claudio e Juan da Instagram, come noi, e questo, ammettiamolo, non è carino. Lui sì, qualche sospetto l’aveva nutrito anche in passato ma aveva voluto dar fiducia al suo nuovo amante prendendo per buone le sue giustificazioni. E mentre le amiche dei due protagonisti della vicenda litigano fra loro, le fanatiche scrivono lettere colme di disperazione.

 

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Fanatici, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , ,

3 replies

Trackbacks

  1. CLARIO: una rappresentazione grafica sullo stato dei fans
  2. Claudio e Mario di nuovo uniti: la folla grida: “I Clario”
  3. Trash Sorrisi e Cafoni Clario story: la travagliata storia di Mario Serpa e Claudio Sona riassunta in schemi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: