Advertisements

CLARIO: una rappresentazione grafica sullo stato dei fans

Claudio Sona e Mario Serpa la fine di una storia

In seguito agli ultimi avvenimenti riguardanti i Clario, le fanatiche non hanno avuto una reazione univoca, anche se sono, praticamente tutte, ufficialmente passate da squad a semplici disperate.

Sempre grazie ai social, è stato possibile delineare le diverse fazioni scaturite dalla rottura dei Clario, con l’aiuto di qualche grafico le andremo ora ad elencare.

Dalla parte di Claudio #iostoconilSona

Dalla parte di Claudio, attualmente, ci stanno in pochi. Com’è possibile vedere dall’antecedente grafico a torta, la maggior parte ritiene che Claudio sia stronzo.

Salvo pochissimi, anche chi continua a difendere Claudio Sona pensa, in realtà, ch’egli dovrebbe fare qualcosa affinché Mario lo perdoni.

Esse, le sostenitrici del “Mario perdonalo, Claudio spiegati”,  hanno elaborato diverse teorie su cosa potesse essere successo e quale fosse la soluzione migliore per entrambi. La strategia più quotata, al fin di riuscire a far riappacificare i Clario, è quella di rinchiudere entrambi in un Jet privato a destinazione giro del mondo, e non farli scendere fino a chiarimento avvenuto.

I motivi per cui Claudio avrebbe fatto arrabbiare Mario sono molteplici: chi crede che le voci su Juan siano causa di tutto ciò, chi preferisce incolpare gli amici di Mario (che sono molto più antipatici rispetto quelli di Claudio), ed infine coloro che sostengono sia stata la troppa invadenza degli stessi fans a far barcollare la coppia.

Sempre consistente, anche se di percentuale esigua rispetto alle altre fazioni, quelli del: “Voi Claudio non ve lo meritate”. Capire il Sona è impresa possibile solo ai veri fans di Claudio, che non sono quelle che credono alle prime duecento voci messe in giro da chi è in cerca  di visibilità (tipo quello straccione di Gabbana, talmente povero d’aver bisogno il gossip uominiedonniano per far parlare di sé). Claudio si sa, ha un carattere così, un po’ chiuso, difficile, diffidente… Mario, in cerca di continue conferme, non l’ha saputo capire e i due hanno “scazzato”.

I fumetti facevano ca*are, non è in realtà una vera fazione ma una personale opinione, che son certa molti fans di Claudio (ma anche di Mario) condivideranno a priori.

Mario Serpa e Claudio Sona

Dalla parte di Mario: #iostoconilSerpa

clario perché si sono lasciati

Ecco il grafico a torta sulle cause che hanno portato, secondo le fans, i Clario a lasciarsi

Stare dalla parte di Mario è sicuramente un compito meno ingrato se confrontato al continuare a fannare il Sona. Mario poi se l’è giocata bene. Con quella rappresentazione aziendale sulla sua tristezza è stato proprio geniale. Mario è ufficialmente LA vittima. Soggiogato da eventi del quale era del tutto ignaro, ora è a casa deluso a sfogare la propria frustrazione insieme ai suoi amici.

Vi è poi una consistente fetta di persone, fra le quali, si vocifera, rientri anche Maria de Filippi, ormai delusa dal Sona, convinta che Mario debba solo dimenticarselo ed ambire a sedersi sul trono a settembre.

Altri, sempre della fazione: “Claudio è stronzo”, assicurano che vi fossero già evidenti segnali di crisi mesi addietro: chi abita dalle loro parti lo sa benissimo, Claudio ha sempre sfottuto Mario per la sua provenienza e il suo ceto sociale (cit). Inoltre si sarebbe divertito a umiliarlo costantemente…Infatti Claudio sarebbe stato solito costringere Mario ai fornelli e a svolgere le faccende di casa, per poi criticare il modo con cui esso adempiva alle sue mansioni. Cindeserpa e la matrigna cattiva.

La maggior parte dei fans sostiene però che Mario sia ancora innamorato perso di Claudio. Perso. E che sia soltanto una questione d’orgoglio il suo non riuscire perdonare Claudio. Non sopportano che gli amici di uno e dell’altro si siano messi in mezzo, ed addossano a loro gran parte delle colpe. Certo, anche in questo caso non sono assolit fans e giornalisti… con quelle voci stupide sull’ex del Sona, c’hanno messo del loro contribuendo a fomentare l’incomprensione che poi, sciaguratamente, ha costretto i Clario a mollarsi.

Mario Serpa e Claudio Sona

Sia chi ha scelto di stare dalla parte di Mario che coloro che han scelto di stare dalla parte di Claudio, comunque sia, vedono i propri beniamini un po’ incupiti, tristi e depressi. La fine della relazione, per un motivo o per l’altro, ha fatto male ad entrambi. Dalla palese amarezza (riscontrabile fissando il bianco degli occhi di uno dei due Clario, o entrambi,  per un minuto intero) provata da entrambi, si evince che la loro unione non sia assolutamente stata una mera questione economica.

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Fanatici, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , ,

7 replies

Trackbacks

  1. LDS presenta The Lady: la web serie di Lory del Santo, un capolavoro del trash
  2. Fan Fictions e linguaggio: breve glossario della terminologia fans
  3. Mario Serpa dei Clario mette in vendita delle bellissime scarpe con sopra la sua faccia
  4. Claudio e Mario di nuovo uniti: la folla grida: “I Clario”
  5. Trash Sorrisi e Cafoni Welcome to Ridicolandia: Stefano Gabbana contro i Clario
  6. Trash Sorrisi e Cafoni Clario story: la travagliata storia di Mario Serpa e Claudio Sona riassunta in schemi
  7. Trash Sorrisi e Cafoni Clario: le nuove suddivisioni del fandom

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: