Advertisements

Emma Marrone delude Red Ronnie che “ce lo dice alla maestra”

emma marrone red ronnie

Emma Marrone, dopo Amici di Maria de Filippi, s’era accollò Elodie nel tentativo di trasformarla nella copia di se stessa. Benché la fusione delle due persone distinte in un’unica sola, chiamata Emmodie, avesse abbastanza funzionato, questa non fu gradita dal pubblico. Manco dagli stessi fans di Emma. Ancor meno alle fanatiche che, anzi, reputarono Elodie colpevole di rubare troppo tempo alla loro beniamina.

Insomma, Elodie un flop dietro l’altro e, pare, manco i concerti di Emma stiano andando benissimo. Nemmeno male, a dirla tutta, ma mantenere l’onda è difficile, e anche lei risente della crisi. Monina è felice, Maria de Filippi un po’ meno. Tutto questo non andare benissimo, pare, abbia condotto alla decisione Emmodiana di: “dirsi addio”, almeno a livello professionale. Emma non produrrà più Elodie. [La versione ufficiale, quella di Elodie, ovviamente è più paracula e ben diversa: mettersi alla prova, blabla… ma a noi di quale sia la verità, del vero perché si siano separate le loro strade, non frega una beata mazza].

“Era anche ora almeno Emma potrà dedicarsi alla sua musica” dicono le ex stemmine neo haters di Elodie. “Sticazzi” dice, testualmente, il resto del mondo.

Red Ronnie Emma Marrone

Red Ronnie decide d’intervenire dicendoci la sua, dimostrando la stessa maturità di un bambino di sei anni. È offeso, ma finge che il motivo che lo spinge a scrivere sia il dispiacere. È tristissimo siccome Elodie non ha voluto partecipare alla sua trasmissione sebbene lui “ce l’avesse detto ad Emma che ce l’aveva invitata”.  Sicuramente se ci fosse andata le cose sarebbero andate meglio. Lei, anzi loro,  non l’avevano nemmeno considerato perché “si credono cafone”. E ora lui “ce lo dice”, alla maestra, e ai suoi amici facebook, che Emma ed Elodie se la tirano. E nonostante a lui non piaccia fare quello del: “Ben ti sta”, si limita ad essere quello del: “te l’avevo detto mi avessi dato ascolto magari sarebbe andata meglio” .

Non è chiaro perché Red creda che Elodie sia una bambina di sei anni, e chieda ad Emma di “mandargliela” giù un attimo al Roxy Bar, un pomeriggio o l’altro. E nemmeno perché abbia davvero scritto la frase: “(…)Avevo telefonato a Emma Marrone dicendole che se mi voleva mandare Elodie di patrizi al Roxy Bar l’avrei ospitata volentieri(…)” senza vergognarsi tantissimo. O come mai la Marrone si sia sentita in dovere di rispondergli.

 

Emma Marrone Red Ronnie emma marrone contro red ronnie

I misteri insoluti riguardanti questa lite social trash tra Red Ronnie ed Emma Marrone sono i seguenti

  • Qual è la vera opinione di Red Ronnie in merito ai talent? Prima li detestava apertamente, poi di colpo gli piacevano tantissimo e si era ricreduto. Ora gli fanno di nuovo schifo?
  • Quando imparerà Emma a tacere e disintossicarsi dai social? Perché esordisce con: “Avrei preferito restare in silenzio”, quando sappiamo benissimo che lei non preferisce mai restare in silenzio?
  • Perché Emma crede che la frase sullo share e l’audience e i ragazzi sfruttati sia riferita a lei? È chiaramente riferita al talent in generale, e a Maria de Filippi. Emma anche tu sei stata usata a fin di share, o ti sei dimenticata di quanto “tiravate” tu e Stefano? E dell’affaire Belen?
  • Quale sarebbe il legame logico che porterebbe chi ha deliberatamente scelto di non partecipare al Roxy Bar a cambiare produttore?
Advertisements


Categories: Amici di Maria De Filippi, Canzoni, Emma Marrone, Gossip, Ironico, Personaggi, Talent Show, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , ,

5 replies

Trackbacks

  1. Amici 16: riassunto del primo serale
  2. Amici 16: Come creare fermento attorno ad una registrazione #mikeatestaingiù
  3. Amici 16 quinto serale: dammi tre parole “Morgan Scanu amore”
  4. Amici 16 quinto serale: dammi tre parole “Morgan Scanu amore” – Trash Sorrisi e Cafoni
  5. Amici 16: Come creare fermento attorno ad una registrazione #mikeatestaingiù – Trash Sorrisi e Cafoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: