Advertisements

Amici 16 il serale: raccomandato ma non troppo [Anticipazioni]

Amici di Maria de Filippi Anticipazioni serale

La gran première è andata in onda ieri sera (con risultati scarsini) ma Maria sta troppo avanti, come er Piotta, ed ha già registrato la seconda puntata del serale di Amici 16.

Nonostante la sua raccomandazione provenisse direttamente da uno dei professori (cioè Rudy Zerbi), lo Strego è stato l’eliminato della seconda puntata. Beffa delle beffe: fatto fuori dal piccolo Thomas Bocchimpani, la cui esistenza è ignorata dalla maggior parte dei telespettatori.

Certo, il target di acquirenti a cui può puntare un cantautore come lo Strego, solitamente, non guarda Amici.  E lo Strego, probabilmente, si sarebbe trovato meglio a far “gavetta” tramite altri concorsi televisivi per giovani esordienti.

L’eliminazione resta ridicola, e infatti non è per niente piaciuta al pubblico (che ancora non l’ha vista ma è già fomentato a dovere).

Prima sfida

Sebastian sbanca con la prova: “Questo sono io” e questa casa mia e qui comando io , si commuove tutto il pubblico e non c’è storia per Riki, che si limita a proporre il suo inedito diverso diverso diverso diverso.

Sempre per la saga: tutto in famiglia, ospite speciale è Francesco Renga che duetta con Shady. Contro di lei Federica Carta accompagnata da Moro.

La prova con giudice al buio (che in quest’occasione è Matt Dillon) viene vinta da Andreas e il quadro sulla violenza domestica, un classicone targato G.P (Giuliano Peparini).

I bianchi riescono a portarsi  a casa un punto grazie alla sfida Thomas vs Federica, mentre trionfa di nuovo il ballo nel confronto fra Vittoria e Mike Bird.

pongo plastilina

 

Maria, autoreferenziale come non mai, durante la pausa, fa giocare tutti quanti con il regolamento del suo programma, con il pongo.

Seconda sfida

La prima prova è promozionale, riguarda soltanto i giudici e infatti viene annullata siccome è impossibile per i giurati scegliere a chi dare il punto. Dalla seconda sfida in poi vinceranno sempre i blu tranne una, la più importante, quella a voto segretato.

La prova: “questo sono io” della seconda manche riguarda Riccardo Marcuzzo con una lettera a sua madre, e un nuovo inedito dedicatole.

Morgan non si lascia scappare l’occasione di far scena, ed utilizzare la magic ball (fino ad ora ignorata da qualsiasi vocal coach amiciano), ed è proprio grazie a questa mossa plateale che la sua squadrà perderà anche la seconda sfida. Rimettendoci, appunto, lo Strego.

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Anticipazioni amici, Ironico, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: