Advertisements

La vendetta di Morgan contro Amici 16: rilasciare interviste a cani e porci (Atto IV)

ATTO I

ATTO II

ATTO III

Morgan intervista Monina

La vendetta di Morgan ha smesso di sembrare una vendetta. Il troppo stroppia, diceva mia nonna.

Non è passato che qualche giorno, ma la sua rabbia e il livore verso Amici di Maria de Filippi, non appaiono più molto sensati. Beh sensati- sensati non lo sono mai sembrati (siccome siamo arrivati a parlare di concorrenti carcerati e tenuti nascosti nelle celle degli Elios), ma ora hanno perso pure di credibilità.

ATTO IV: LA VENDETTA DI MORGAN CONTRO AMICI 16

Morgan sta rilasciando interviste a cani e porci, cioè, chiunque gli dia almeno venti euro per una video chiamata in cui lui sputtani un po’ il sistema di Amici. Sempre dicendo cose ovvie, che la parte di telespettatori non fanatica aveva compreso sin dalla prima edizione.

Oggi, per il quarto atto di quest’appasionantissima saga, abbiamo l’intervista rilasciata a Monina (io lo so Miché, non ne vedevi l’ora nevvero?) e una al corriere.

 

Notare (nel video seguente) l’arte del montaggio: elaborato per una semplice intervista telefonica. Toccante anche l’adesivo sul cellulare di Monina. Sono certa non sia un caso, e questi siano in vendita da qualche parte: Michele dove li posso comprare? Michele ma tu l’hai letto l’sms che Morgan ha inviato a Maria con scritto: perché hai rovinato tutto?

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Morgan e Maria, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: