Advertisements

Maria de Filippi risponde a Morgan e anche a me ( V e ultimo atto)

ATTO I

ATTO II

ATTO III

ATTO IV

Maria de Filippi VS Morgan

(E sono passati solo due giorni)

Con il comunicato stampa di Maria de Filippi, in cui ella risponde gentilmente anche al mio articolo (e a tutti quelli che la pensano come me) su Mike a testa in giù e la cacciata di Morgan (e in generale che tutta ‘sta manfrina sia stato orchestrato al fin di alzare gli ascolti), arriviamo all’ultimo capitolo di questa saga.

(Non sarà davvero l’ultimo, ora tira, i giornalisti batteranno il ferro finché è caldo, ma io mi sono rotta le palle, e a meno che non si sfoci in una denuncia penale, non ho più intenzione di ascoltare ulteriori deliri morganici).

“Ultima nota solo per chi, astutissimo, ha visto negli ultimi avvenimenti la mera ricerca del dato d’ascolto: se fossi capace di orchestrare preventivamente tutto quello che è successo in questi giorni vorrebbe dire che ho poteri non umani”.

Ma Maria tu ha poteri non umani, e sei stata capace di orchestrare preventivamente tutto questo. Davvero non ti aspettavi che Morgan avrebbe sbottato nei panni del vocal coach? Che ti aspettavi avrebbe poi parlato male del programma, l’hai detto tu stessa nel tuo primo comunicato stampa, quindi è cosa certa.

Comunque siccome credi io, e tutti gli altri come me, sia astutissima, ti prego di ascoltare questa richiesta: Maria assumimi come manipolatrice sociale, ho anche mandato un CV alla fascino scrivendo proprio così: cerco occupazione nel ruolo di manipolatrice sociale a Uomini e Donne. Se poi preferisci che io faccia la Zanfo ad Amici, a me, Maria cara, va bene uguale. È che mi troverei più a mio agio ad essere cattiva con dei tamarri dal cervello vuoto, che con dei ragazzini che comunque sia, per quanto scarsi, stanno inseguendo un sogno anche sensato.

MARIA DE FILIPPI RISPONDE A MORGAN

“Continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate. Come detto, ho sbagliato a credere che dandogli la libertà potesse trovare finalmente modo di far conoscere sé stesso e le cose che sa.

Poi però non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico o i tanti che ci lavorano.

Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà, che ad Amici ha potuto fare quello che da nessun’altra parte in precedenza aveva mai ottenuto di poter fare e poi ieri invece gridava al complotto.

Noi il male, lui il bene. Però noi siamo sempre noi e qualcosa non torna”.

Quale sarà la prossima mossa?

Fascino denuncia Lucas Peracchi

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Morgan e Maria, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: