Advertisements

Morgan sostenuto da Steve La Chance, Maria riesuma Zanfo (e si arriva alla denuncia) Atto VI

ATTO I

ATTO II

ATTO III

ATTO IV

ATTO V

Non è uno scherzo, fra i mille altri (Ermal Meta, Rudy Zerbi Alessandra Amoroso, Andrea Dianetti – chi non sentiva la necessità di leggere l’opinione di Dianetti? – Stash dei The Kolors, Sergione di Sergio Sylvestre, Veronica Peparini e fratello Giuliano, i tre porcellini e il lupo Ezechiele,…) è intervenuto anche lui. Il mitico Zanfo.

Zanfo è stato riesumato per farci sapere che ai suoi tempi, il Pongo era lui, ad Amici vigeva una grandissima libertà, e rispetto per i talentuosi giuovani approdati ad Amici di Mery Defy. Luca Zanforlin su Maria e Morgan

Le parole di Zanfo sono talmente assurde e pregne d’ipocrisia che è difficile commentarle. Sento però un coro di voci domandargli di tornare a scrivere libri, dove Emmeralde (nome di fantasia) ballerina, s’innamora di Steven, cantante. Certo, perché Zanfo era furbo: a lui piaceva mischiare le carte in tavola, e vedere il pubblico impazzito domandarsi chi sarà Emmeralde e chi Steven? (Sì, il grado di difficoltà era effettivamente questo).

“Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”

E mentre Mediaset è arrivata alla denuncia, come, chiunque, aveva sospettato dopo aver visionato la diretta di Morgan, entra in gioco pure Steve LaChance.

Steve, è dalla parte di Morgan: sarà che con il programma non si è lasciato in buonissimi rapporti, che sta baraonda aveva provato a sollevarla anche lui ma non se l’era filato nessuno,…. ora stai attento STIF che rischi d’essere denunciato anche tu. E anche a Valerio Scanu, consiglierei di non eccede con la frecciatine, che qua il clima par bello teso.

Steve la Chance sostiene Morgan polemica contro Maria e Amici

Steve Lachance sostiene Morgan

Selezione casuale di interventi ipocriti a proposito della vicenda Morgan contro Amici di Maria de Filippi.

Se posso dire la mia in breve ,stretto e coinciso ,visto che tutti noi che siamo insieme in questo programma ora ci sentiamo un pochino chiamati in causa,dico che oramai sono cinque anni che lavoro ad Amici e che stare li mi ha permesso di far conoscere me stessa,la mia danza e il mio essere a tante persone! Ho potuto avere bellissimi rapporti con gli allievi che ancora adesso sto vivendo! Li dentro si creano rapporti veri ed è proprio questo che poi fa' si che arrivi tutto quel sentimento anche al pubblico! Ovviamente siamo tanti ,con tante teste diverse in settori diversi per tanto tempo e non sempre si pensa nello stesso modo ma ci si confronta spesso e qualche volta si discute ,ma sempre si collabora tutti per lo stesso motivo: un programma in cui si crede tanto e che ci appassiona tanto! E una cosa voglio dirla :ogni volta che ho avuto bisogno di capire,di parlare, di sapere Maria c'era sempre nonostante le mille cose che aveva da fare! E questo la dice lunga. E dice molto il fatto che lei mi abbia permesso di esprimermi sempre per quella che sono , soprattutto Mantenendo la mia libertà di espressione!

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data:

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Morgan e Maria, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: