Advertisements

Claudio e Mario di nuovo uniti: la folla grida: “I Clario”

Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver tanto fatto penare le fans, hanno deciso di ricongiungersi. Con fare un po’ sadico, essi, prima di annunciare un chiarimento fra le parti, hanno aspettato che la maggior parte delle loro seguaci arrivassero alle ultime tappe di elaborazione del lutto, e che e i fandom si scindessero in tutte le diramazioni possibili.

Ufficialmente, i Clario non hanno ancora affermato d’essere tornati una coppia, cioè La Coppia, ma ufficiosamente la notizia è certa: Claudio e Mario si parlano, si ri-frequentano e non si detestano più.

I segnali di un chiarimento non sono mancati negli ultimi tempi, ed, ovviamente, le fans li avevano colti tutti (la complicità mostrata durante la serata al Berfi’s, il vicendevole sostegno mostratosi via social, gli occhi vibranti di Mario Serpa durante le dirette, il labbro tremolante di Claudio Sona mentre sussura cose a Gregorucci).

Galeotto fu il compleanno di Mario Serpa, nonché la decisione di passarlo a Verona dal Sona, e farlo scoprire ai fans (probabilmente via Instagram).

I due, per festeggiare, si sono regalati un concerto di Alessandra Amoroso….

Non vi è nulla di male solo gusti musicali discutibili, non fosse che le fans anziché gioire per conto proprio per la ritrovata unione di due sconosciuti, decidono di recarsi, in massa, sotto casa del Sona (dove sanno essere presente Mario).

Il pellegrinaggio veronese è cosa che tutte le fans dei clario dovranno compiere prima o poi nella vita, per poter essere considerate vere fans. Giungere sino alle porte di casa di Claudio Sona (specie se nel giorno del compleanno di un Clario) permetterà loro d’ottenere l’indulgenza, nonché il cancellarsi di tutti i pensieri negativi avuti negli ultimi mesi per colpa della rottura.

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Fanatici, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: