Advertisements

Veronica Peparini come Kekko-kontrekappa dei Modà: Andreas non la ringrazia

Ce lo ricordiamo Kekkokontrekappa- Dei Modà, dopo la vittoria Sanremese di Emma Marrone con la canzone da lui scritta; passare la notte sulla poltroncina fissando il telefono, senza ricevere mai quella maledetta chiamata di ringraziamento da parte di Emma.

Emma Marrone presa dallo stordimento dovuto alla vittoria si dimenticò di telefonargli per ringraziarlo, e lui ci rimase malissimo. Non gli bastò quel “Grazie Francy” detto sul palco, avrebbe voluto qualcosa di più sentito ed emozionale, nonché personale: un tête-à-tête telefonico o una prima pagina di giornale intitolata: “Emma Marrone vince Sanremo grazie alla canzone di KekkokontreKappa”.

Veronica Peparini, dopo la vittoria di Andreas Müller ad Amici 16, ha vissuto la medesima delusione. Si sarebbe aspettata che, fra un rimprovero di Maria de Filippi e l’altro, Andreas potesse intervenire gridando: “Smettila Maria, ora alzo la coppa però prima fammi ringraziare Veronica Peparini”.

Lui niente, sul momento si è limitato a starsene a centro palco con aria inebetita, senza ringraziare nessuno (manco sua madre). La notte poi, Andreas, anziché telefonare a Veronica, ha preferito cercar di prendere sonno nonostante la grande emozione.  Veronica l’ha presa a male, e presto è arrivato via social il suo sfogo. Non vi sono nomi ma è chiaro si riferisca ad Andreas. Anche se non dovesse essere riferito ad Andreas è così che il web l’ha interpretato, ergo è diventato realtà.

Andreas Müller, proprio come Emma Marrone,  ha dimenticato di dire grazie. Cioè, l’ha detto… ma troppo tardi. Sì perché Andreas Müller, ha presto pubblicato un post in cui ha ringraziato persino i topolini del giardino in casetta, quelli che mangiavano sempre le briciole di pane rimanenti nel suo piatto.

Veronica Peparini, sempre come Kekko kon tre kappa dei Modà, ha l’animo un po’ vittimista. Non abbiamo modo di sapere se anch’ella ha passato la notte, post vittoria amiciana del Müller, attendendo una chiamata… ma a noi piace immaginarla così. China su se stessa, attendendo un grazie da parte di Andreas, arrivato troppo tardi.

Veronica, è davvero tutto uguale alla storia di Kekko kon tre kappa…. Emma dicendo: “Francy”, seppur senza aggiungere: “dei Modà”,  intendeva lui, Kekko. Andreas scrivendo Veronica, seppur dimenticando il cognome, intendeva te- Veronica Peparini. (Qui i ringrazimenti per intero)

Andreas Muller ringraziamenti Amici 16

Guarda cara Veronica Peparini, lo so, Andreas ha scritto un pippone enorme e tu sei citata giusto alla fine.  Soltanto i fans più sfegatati (o i masochisti per nascita) sono arrivati in fondo, così da potersi accorgere che i ringraziamenti alla tua persona erano presenti. Però ora guarda: ti ha ringraziata. Leva le tue lamentele da Instagram che le ggenti ci sono rimaste male. O almeno sottolinea: era riferito a Martina Nadalini non ad Andreas Müller.

Advertisements


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, Gossip, I professori, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Televisione

Tags: , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: