Advertisements

Clario: presunte verità e commenti su Instagram

Non si parlava dei Clario da un po’, e per fortuna, dal momento che ogni qual volta ciò avvenga ci si trova sommersi da commenti (leggasi insulti) di fanatiche uominiedonniane con forti tendenze all’analfabetismo funzionale.

Clario Juan Sierra

Vi è da dire che fra le varie diramazioni createsi dall’unione di Mario Serpa e Claudio Sona, nonché dalla relativa rottura e conseguente riavvicinamento e riallontanamento dei Clario, le più infanatichite sono le fans del Serpa.

Claudio Sona da sempre ha destato sospetti: prima il coniglio, poi questo, poi quello infine Juan. Non è stato facile, per le sonine fannare Claudio, quello cattivo. Mario Serpa, in questa storia confusa, è sempre rimasto illibato.

A mischiare le carte in tavola, a far riaccendere gli animi, è ancora Juan Sierra. L’ex di Claudio Sona. Quello del coniglio.

Con un’abile mossa atta soprattutto a guadagnare popolarità e stima da parte di un fandom scisso, Juan ha deciso di spu*tanare alla grande il suo ex. Cioè anzi, ha promesso che l’avrebbe fatto lunedì. Poi lunedì gli hacker mondiali hanno complottato alle sue spalle entrando nel suo Instagram ed oscurando i suoi video, ma la verità è stata circa detta. Anche Juan, malgrado rimanga un po’ cattivo, è quello buono.

In un mordi e fuggi di video che appaiono e scompaiono, Juan ha ribadito che Claudio è un bugiardo, ed ha persino chiesto scusa a Mario Serpa, unendosi al suo dolore causato da Claudio Sona. In seguito ha vaneggiando qualcosa a proposito del fidarsi di persone sbagliate: gli esseri umani a volte peccano e l’importante è chiedere scusa.

[I Video scomparsi sono comunque ritrovabili sia chez Bitchy F che su Isaechia]

 

LA REAZIONE DEL FANDOM DEI CLARIO ALLE PAROLE DI JUAN

 

 

… Che sia strano accettare che il proprio compagno partecipi ad un programma il cui scopo è limonare duro con chiunque (per poi uscire con un finto fidanzato), non è venuto in mente a molti. Men che meno è stata considerata l’ipotesi che Mario Serpa potesse esserne a conoscenza: impossibile rendersi conto della doppia vita del proprio compagno. In poche parole, le serpentine considerano Mario Serpa, il loro idolo, un povero idiota.

Per tranquillizzare gli animi, è bene specificare che, a detta mia, fra i tre, il più pulito venderebbe sua madre in nome della popolarità.

 

Il completo di Juan Sierra, e la gentilezza nel rispondere

clario juan abito

Un problema fondamentale sono i vestiti del Sierra: c’è chi s’interroga su quanti abiti uguali possieda, chi si domanda come mai non cambi mai vestito. Fortunatamente ci pensa lui a rispondere, con un velo d’arroganza.

Se anche voi non sapete riconoscere la differenza fra un abito, con stampe uguali, realizzato in lino da uno in seta, o peggio, in “cottone”, sappiatelo: siete ignoranti. Juan è un po’ piccato, alcuni lo giustificano per via del grande dolore provato, secondo altri sembra solo un po’ maleducato.

 

educazione Juan clario

Ringraziamenti in vece di Mario Serpa

 

Clario Juan Mario Serpa

Come detto sopra l’idea che Mario Serpa potesse essere consapevole del tutto non è nemmeno da prendersi in considerazione. Ecco che i commenti per ringraziare Juan d’aver fatto scoprire a Mario Serpa chi sia davvero Claudio Sona impazzano.

Le recidive

Clario fanatiche

Loro non ci stanno: esse stanno come in un limbo, bloccate in un’eterna fase di negazione. Juan sta buttando fango su una coppia magnifica perché è geloso. D’altra parte tutti amano Claudio.

Clario Juan

Conosco il mondo gay

Clario conosco il mondo gay

L’uguaglianza si raggiunge trattando in modo eguale le persone. Non è che chi è omosessuale sia disposto a tutto per amore mentre chi è etero no, o viceversa. Le persone sono persone, e hanno caratteri differenti che NON dipendono dall’orientamento sessuale.

Rispondere a Bitchy.F

Bitchy F sui Clario

Bitchy F si era occupato della faccenda già in passato e più volte, così ha fatto ora viste le numerose novità. Nei commenti Instagram ha tentato d’aprire gli occhi alle fans: è improbabile che Mario sia davvero del tutto innocente. Qualcosina avrà pur sospettato, un pochino avrà pensato al proprio tornaconto pure lui. Un pochino.

… Uno sano di mente

Clario Juan

Io fra tutti, vorrei ringraziare Pabli2306  di esistere di aver riassunto al meglio tutta la storia. No, non solo le presunte verità di Juan…. tutta quanta. Dall’inizio di Uomini e Donne a questa pantomima chiamata Clario.

 

Che nessuno si preoccupi però, perché qualunque sia l’epilogo di questa faccenda, la redazione lo sa.

 

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Fanatici, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: