Advertisements

Perché Emma Marrone è single: la parola agli utenti Facebook

Emma radio 105

È uscita oggi un’intervista ad Emma Marrone fatta da Radio 105.  In questa Emma, fra le altre cose, parla del perché è single e della sua nota sfiga in amore.

Ella non prende in considerazione, mai, il fatto che, fino ad ora, possa aver sbagliato target e che, magari, converrebbe lasciar stare il mondo dello spettacolo in questo senso.  La Marrone p convinta che la colpa del fallimento delle sue precedenti storie sia imputabile alla sua autonomia, al fatto che sia una donna indipendente, etc..

  • Stefano de Martino
  • Bocci
  • Boriello
  • Indipendenza Femminile

Cara Emma il problema non è l’ultimo, sono i primi tre ad esserlo. Va bene, forse Bocci poteva ingannare, ma gli altri? Guarda che se provi a cercarti una persona un po’ meno tamarra, magari, la tua indipendenza l’apprezzerà anche.

 

Emma Marrone consigli radio 105

Ad ogni modo il resto dei commentatori facebook che ha voluto esprimere il proprio parere in merito alla faccenda, viaggia su una scala che va dall’aberrante all’imbarazzante, passando per il: “Ti prego dimmi che sei un troll”.

Nessuno si lamenta del fatto che siano anni che si parli della vita sentimentale di Emma, la quale ha smesso di essere interessante da che non è più coinvolta Belen. Quasi tutti hanno preferito lanciarsi in una serie di battute di basso livello.

 

GLI UTENTI FACEBOOK CI SVELANO IL PERCHE DELLA SFORTUNA IN AMORE DI EMMA MARRONE

 

  1. Allusioni velate sulla scarsa femminilità di Emma

    Emma Marrone è sempre stata ricordata per la sua grazia e finezza, pari a quelle di un’elefante. Sanguigna e genuina secondo le fans, piuttosto rozza secondo tutti gli altri, Emma per questa sua peculiarità è spesso stata associata ad un camionista oppure ad un uomo.

    Nessun’ironia intelligente questa volta, semplici affermazioni grottesche ripetute ad oltranza da utenti diversi: “perché sembra un uomo”, “ci credo è un camionista”, “per forza è un uomo”, “agli uomini non piacciono le donne con la sorpresa” (…)

    a)  “Emma Camionista”

    Emma Marrone camionista radio 105

    Chissà come ci si sente ad essere una cammionista fatta e finita, e quali differenze vi sono fra essere una camionista fattà a metà…

    b) “Emma transessuale”

    Commenti Emma trans radio 105

  2.  Ironia sul cognome Marrone

    Scherzare su cacca e pipì non è divertente solo a sei anni, con grande evidenza lo è anche a 20,30,40,50 fino ad arrivare agli 80. Il cognome Marrone ha dato vita a battute esilaranti (?) in merito ad Emma, la cacca, i tarzanelli e le mutande strisciate: dal più fine al più esplicito, ad “ironizzare” sul cognome di Emma non sono in pochi.

    Commenti Emma cognome

  3.  L’appassionato di film Horror Trash

    Denti Emma Marrone

    Fra gli utenti facebook di Radio 105 s’aggira però un appassionato di film horror trash, lui, leggendo che gli uomini siano spaventati da Emma non ha potuto che giungere ad una conclusione: Emma ce l’avrà dentata, proprio come nel famoso film di genere: “Denti”.

    Commenti Emma Radio 105 denti

  4.  Chi trova scontato, chi come ha trovato…

    Fra i commentatori vi è chi trova scontato che Emma Marrone sia single, i più sono convinti che ella gridi in camera da letto come quando canta ( e speriamo di no per il bene del suo vicinato) e vedono in ciò il motivo della singletudine della Marrone. Altri la trovano semplicemente brutta o antipatica.

    Commenti Emma Marrone Radio 105

     

  5. La proposta

    Fra i molti spunta un timidone a proporre ad Emma la sua soluzione personale

    Commenti Emma Radio 105 proposta

    Penso non vi saranno problemi, Emma accetterà sicuramente.

  6.  Spiegazioni sul mondo maschile

    Emma commento radio 105

    Analogamenti alla fazione del “Emma sembra un uomo” due illuminati ci spiegano meglio il mondo maschile, o almeno, la loro visione di esso. Agli Uomini piacciono le donne non Le Super Eroe.

    … E alle donne piaceranno gli analfabeti?

  7. Il genio

    Commenti Emma Radio 105

    La sospensione della frase fa sì che il prosieguo lo possiate immaginare da voi. Emma diglielo a Rocco Siffredi così poi ... [inserire qua volgarità a propria scelta]

  8.  Dimmi che sei un Troll

    commenti Emma radio 105

    Un cospicuo premio in caramelle gommose è stato messo in palio per chi riuscirà ad effettuare analisi del periodo, logica e grammaticale del precedente commento.

    Io ho compreso che, secondo lui, una persona che c’ha i soldi e la fama non può più innamorarsi a meno di non rinunciare ai propri averi. L’incontro fra due persone con lo stesso tenore di vita non è preso in considerazione e tanto meno il fatto che nel 2017 si possa accoppiarsi anche con persone dal ceto sociale differente dal proprio.

Advertisements


Categories: Amici di Maria De Filippi, Canzoni, Emma Marrone, Gossip, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash, Web e Youtube

Tags: , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: