Advertisements

CLARIO: Dandolo si ritira ufficialmente dalla guerra mediatica tra Gabbana e Maria De Filippi

Siamo quasi arrivati a toccare le vette dell’assurdo in questo Bolero chiamato Clario, che ha coinvolto ben più persone di quante non ve ne siano in un’orchestra.

Alberto Dandolo che aveva in più modi sostenuto la tesi del Sierra e di Gabbana (promettendo interessanti risvolti), ha ora ufficialmente mollato la presa: non se ne occuperà più. Solo qualche accenno ogni tanto.

Anche perché si è trovato sommerso dalle fanatiche, tanto da dove richiedere l’intervento di Claudio Sona (il quale non ha risposto al telefono), Juan Fran Sierra (che invece sì) e anche quello di Maria de Filippi (che ha costretto Claudio Sona ad intervenire per placare le fans).

Il giornalista sente di dover insistere su di un punto: non possiede il materiale che credevamo avesse ricevuto tramite Instagram. Il materiale lo ha Juan Fran Sierra e pubblicarlo sarebbe illegale.

Alberto Dandolo Maria de Filippi Stefano Gabbana

 

Si era intuito sarebbe stato questo l’andazzo (clicca qua per un riassunto in schemi di tutta la storia dagli esordi sino al semi epilogo), ma ora la presa di posizione è ufficiale. Alberto Dandolo ha visto del materiale, il materiale conferma le tesi dei due cattivi della saga I Clario, egli non può pubblicarlo per ovvie ragioni, inizialmente aveva detto che l’avrebbe pubblicato comunque -non si sa bene perché, ora non vuole nemmeno possederlo nè parlarne mai più.

Alberto Dandolo Maria de Filippi Stefano Gabbana

Il tutto premurandosi di difendere Maria de Filippi assicurando di non aver mai messo in dubbio la sua buona fede.

Alberto Dandolo Maria de Filippi Stefano Gabbana

Ad un certo punto Dandolo lancia una “”nuova”” frecciatina:

Claudio Sona e Juan Fran Sierra, nel loro diabolico piano che prevedeva il continuare a frequentarsi all’insaputa di Mario Serpa e Maria de Filippi (beh, magari qualcuno ci crede, ndr), avevano un complice. Probabilmente un complice noto.

dandolo si ritira guerra mediatica de filippi gabbana

 

Oggi per ribadire quanto il suo interesse fosse esclusivamente antropologico/giornalistico (al limite legato al raggiungimento dei pari diritti, alla speranza che la televisione nazionalpopolare di Maria de Filippi potesse porre un freno all’omofobia dilagante), niente di più, Alberto Dandolo è tornato sulla vicenda… giusto per affermare quanto poco essa gli interessi.

 

Alberto Dandolo ormai viene fermato per strada in quanto “il giornalista del Trono Gay”, lui non ne va fiero e preferiva essere noto per via di Belen che fece non so cosa.

 

Alberto Dandolo Maria de Filippi Stefano Gabbana

Voci di corridoio (cioè messe in giro dagli stessi a cui della vicenda non interessa più nulla) affermano che Claudio Sona e Juan Fran Sierra si siano incontrati e siano giunti ad un chiarimento. Per questo motivo Juan Fran Sierra non pubblicherà audio e fotografie private del suo ex.

Insomma,  Alberto Dandolo si ritira ufficialmente, a lui non interessa: dove sia Juan nè di che faccia nel suo privato. Le verità se le porterà con lui, al limite si può sperare di strappargliene una qualcuna se lo s’incontra ummbriaco al bar, altrimenti no. Bisogna aspettare che Juan Fran Sierra si alteri di nuovo e vada a piagnucolare dal suo potente ex Stefano Gabbana.

Rimane un dubbio: galeotto fu l’intermediario fra Claudio Sona e Juan Fran Sierra ma di chi si tratta?

 

 

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: