Advertisements

Vasco Rossi: Reperti e ritrovamenti post Modena Park

Il Modena Park è stato l’evento musicale italiano dell’anno nonché il concerto più grande che sia mai stato organizzato fino ad ora su suolo italiano.

È stata bloccata un’intera città in onor di Vasco Rossi, camion ed esami di maturità compresi. Il concerto ha attirato orde di persone fin dalle prove generali (accampate là sino al sabato) mentre l’evento è stato persino trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno (seppur con gli intramezzi di Paolo Bonolis ed ospiti vari).

Un concerto di tali proporzioni comporta anche una grande quantità di rifiuti, per questo la pulizia del parco  è stata affidata ad un’azienda. Oggi è stata stilata la lista degli oggetti smarriti ritrovati da chi si è occupato di ripulire il parco in seguito al Modena Park.

OGGETTI SMARRITI POST MODENA PARK

Oggetti smarriti modena park

 

111 smartphone; 3 Tablet, 1.200 mazzi di chiavi; 670 paia di occhiali; 120 confezioni di preservativi; 1 Rolex Submariner (in acciaio); 51 carte di credito; 170 scarpe; 1 pigiama da uomo; 2 stampelle; 29 felpe; 60 reggiseni; 2 materassini gonfiabili; oltre 2 mila euro contanti, divisi in diversi portafogli; 1 confezione di 12 assorbenti per adulti incontinenti; 33 sacchi a pelo; 1 statuetta in legno di Padre Pio; 28 sex toys. Un numero incalcolabile di cappellini, bandane e polsiere.

Advertisements


Categories: Canzoni, Trash

Tags: , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: