Advertisements

Temptation Island GDR: Il gioco di ruolo su Temptation Island

Direttamente dai meandri di Twitter entra in tendenza il gioco di ruolo di Temptation Island.

Non paghi della messa in onda settimanale della trasmissione originale, alcuni utenti si sono organizzati al fin di ruolare a tema Temptation Island. Proprio come nel programma originale le coppie si scoppiano, flirtano con tentatori e tentatrici mentre l’occhio vigile di King Filippo veglia su di loro coordinando il tutto.

A differenza dei giochi di ruolo  facebook, sempre a tema televisione (ne esistono sul Segreto, su Uomini e Donne e qualsiasi cosa sia stata mandata in onda in TV, probabilmente anche il lotto alle otto), il gioco di ruolo di Temptation Island via Twitter è visto, dalla maggior parte dei partecipanti e commentatori, in modo ironico.

A volte, perché, come sempre, esistono fraintendimenti e scarsa comprensione di quale sia il limite fra il serio e il faceto… o fra la diretta e la differita.

No Hikaru, non aggiungeranno uno spezzone ad una puntata già montata, quelli stanno tutti mezzi in vacanza, non ne han voglia.

Di tutti i partecipanti India è una fra le più amate, la sua storia con Justin-drewsGdr appassiona tutti: anche perché lui si sta comportando parecchio male.

La verosomiglianza è parte importante in questo gioco di ruolo e, infatti, pochi han saputo resistere alle tentazioni. Ad ogni modo speriamo che alcune perle nate dal gioco di ruolo possano essere riutilizzate dai veri concorrenti l’anno venturo.

La cronistoria è possibile ritrovarla grazie ai collage del presentatore/coordinatore, King Filippo, che si premura di riassumere tutti gli avvenimenti dell’Isola delle tentazioni versione gioco di ruolo/perculo twitteriano.

 

Naturalmente è possibile seguire anche i vari concorrenti singolarmente, guardando le loro azioni direttamente dal loro account, oppure frugare fra l‘hashtag TemptationIslandGdr.

L’appuntamento ufficiale è ogni domenica, alle 21 e 15

Advertisements


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Trash, Web e Youtube

Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: