Advertisements

La reazione di Mario Serpa alle ultime novità su Claudio

Mario Serpa si sa, in questa storia ha ottenuto il ruolo della vittima e non ha voluto mollarlo mai. D’altra parte, prove che lui fosse al corrente delle bugie del presunto compagno, non ve n’è manco mezza… eccetto il buon senso.

Le fans speravano che la delusione e il sarcasmo fino ad ora palesati dal Serpa lasciassero intendere un interesse ancora vivo nei confronti di Claudio Sona. La TV è realtà, altrimenti certi format non si chiamerebbero Reality Show, loro l’amore l’hanno visto, percepito, e non vogliono accettare la fine dei Clario.

Ci pensa dunque Mario, senza troppi giri di parole, a mettere fine alle illusioni delle clarine. O meglio, solo di alcune perché le più incallite hanno visto amoreperClaudio persino nelle ultime piccate risposte di Mario, e, anzi, hanno continuato ad insistere su quanto fosse evidente il sentimento anche sotto il tuìt di Mario Serpa.

Al contrario di Dandolo, Mario preferisce usare twitter per esprimere il proprio dissenso nei confronti del Sona e, perentorio, fanculizza un po’ chiunque gli scassi i maroni.

Mario Serpa Twitter

Mario, in seguito, decide di togliere il follow a tutte le pagine riguardanti i Clario, questa volta, spiegando le sue azioni, palesa il suo pensiero con più chiarezza: Claudio l’ha preso per il cul* e dunque, a lui, il Sona sta sulle palle. Non vuole vedere fotografie di loro insieme nè leggere di gggente illusa blaterare di un possbile ritorno di fiamma fra di loro.

Mario Serpa toglie il follow

Con questa dichirazione Mario Serpa lascia anche intendere che tutte le passate frecciatine fossero rivolte esclusivamente a Claudio Sona, non alle bufere mediatiche createsi attorno nè a chi ha osato credere, fin da subito, alle voci di corridoio.

Il selfie con filtro coniglio di snapchat, con grande probabilità, non era volto a difendere Claudio ma a percurlarlo, altrettanto il welcometoridicolandia e tutte le altre dichiarazioni sortite dai social del Serpa.

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: