Advertisements

Alberto Dandolo torna in gara: la verità su Claudio Sona [Video]

La guerra mediatica tra Stefano Gabbana e Maria De Filippi prosegue, Alberto Dandolo ha probabilmente ritrovato l’appoggio del primo e si è deciso a parlare.

Cioè, a parlare dicendo che le prove stanno là ma non sono pubblicabili (sempre per via di quella vecchia cosa chiamata privacy). Tutto come prima insomma, ma con animi più accesi e Social Network più brucianti, ed in fin dei conti, anche qualche rivelazione in più.

Egli decide di tornare sul pezzo in seguito ad una serata in discoteca finita in fischi e fiaschi per il Sona. Claudio Sona avrebbe affermato che i fschi fossero per lo più insulti omofobi, mossi da gente che ha trovato la forza di palesare la propria limitatezza mentale grazie al gruppo.

Il giornalista però non ci sta, e alle dichiarazioni dell’ex tronista risponde tramite un post su Instagram.

A @realclaudiosona (Claudio $ola) Mio caro, noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente. Ma adorato $o(l)a, stia molto attento ad associare, come ha fatto, il concetto di "OMOFOBIA" a quei fischi. Chi in discoteca Le urla la qualunque con veemenza sicuramente e' nel torto, ma sappia che quegli insulti NON hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole piu' essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l'aitante Gerardo Di Gennaro (in foto) e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po' in discoteca entrera' pagando regolarmente l'ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sara' solo un miraggio. Dopo gli ultimi accadimenti il GF Vip se lo dovra' ahimè vedere da casa. Spero che al noto reality possa invece partecipare @serpiko6. Si e' chiesto perche' lui invece, a differenza Sua, in discoteca viene applaudito? PS: io adorerei nella casa del Gf Vip anche il mitologico @juanfransierra …Juan e Mario insieme in tv!!! ADOREREI!!! Feliz domingo!!!#omofobiaunpardecazzi (editing: @michael_mic_triverio) PS: AUTORIZZO LE "$OLA FANS" AD OFFENDERMI SOTTO QUESTO POST…MA SOLO A CONDIZIONE CHE MI DIANO DEL "LEI". GRAZIE! 😂😂😂

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Dopo un tot di commenti a caso (chi si sente deluso da Claudio e chi no, chi ormai ha perso fiducia nella produzione e chi invece persiste nella sua illusione) Alberto Dandolo sente di dover difendere, per l’ennesima volta, Maria de Filippi e i suoi. Professionisti serissimi. Un po’ come lui.

Vi è anche uno scambio di battutte tra Dandolo e Raffella Mennoia nel quale i due esprimono, circa, stima reciproca. Fermo restando che la Raffy trova si stia esagerando un po’ troppo: non è morto nessuno e la ggente dovrebbe starsene bbbbona. Il rispetto alla redazione, i bugiardi, lo devono solo in alcuni casi… principalmente lo devono le donne, gli uomini la redazione possono rispettarla un po’ meno.

Per finire (?) Dandolo pubblica un video in cui ci racconta gli ultimi due minuti di una telefonata mai pubblicata. Claudio, in lacrime, avrebbe chiesto a Juan di aiutarlo a tornare con lui e di perdonarlo perché quanto fatto in TV era atto solo a raggiungere i scuoi scopi. Inoltre, Sona, avrebbe aggiunto un: “Non lo sopporto più” che potrebbe essere riferito a Mario Serpa così come alla situazione in generale.

Se anche voi volete sentire Claudio Sona pronunciare le parole riferite da Dandolo dovrete impegnarvi in una colletta: Alberto i soldi per affrontare una causa legale non li ha… ma se li fornite voi, lui ci mette la faccia volentieri.

Ecco quello che $ola ha detto a @juanfransierra negli ultimi minuti (mai pubblicati) della famosa telefonata. #oraparloio

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

 

Io, anziché spendere nonsopiùquanti(matanti) euro per delle ciabatte con sopra il faccione di Mario Serpa, consiglierei di collettare per aiutare Dandolo.

Non tanto affinché la verità venga a galla (essa è emersa, in maniera piuttosto chiara, da tempo) quanto perché questo ping-pong trash ha l’aria di poterci divertire durante il corso di tutta l’estate.

 

 

Advertisements


Categories: Clario, Claudio Sona, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Personaggi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: