Advertisements

Estate Youtube: Fittea e le vacanze di lusso di Pepper Choccolate 84

È sempre incredibile come le youtubers abbiano gli stessi irrunciabili gusti che siano in fatto di cibo, tisane detox o creme solari.

Quest’estate hanno sbancato l’avène e la collistar con le loro linee estive ma, ancora una volta, a conquistare il primo gradino del podio è una tisana detox: Fittea, il quale è miracoloso e piace anche più di natural mojo.

Inoltre esistono numerosi prodotti che fanno da corollario a Fittea, come i cereali fitvia o il te freddo nella comodissima confenzione trasportabile, come ci spiega per tre lunghissimi minuti Chiara Facchetti (la quale non conosce i termini anatema e sedicente ma trova poco simpatico che il fidanzato la prenda in giro per questo motivo).

E nonostante non sia più un mistero, quasi per nessuno, che i marchi mandino i loro prodotti alle star del tubo al fin di ricevere un po’ di pubblicità alternativa, la maggior parte di esse s’ostina a fingere che pubblicizzino i loro tè in quanto buonissimi, sanissimi, comodissimi e pucciosissimi (c’è anche il pratico erogatore di sapori dalle forme più disparate – oltre al vasetto con cannuncia, già in voga da qualche anno).

Pepper Choccolate 84 Fittea e le vacanze di lusso in Sicilia

Quest’estate una delle più attive nella promozione del fittea è stata Pepperchoccolate 84 e le sue vacanze per ricchi su uno Yacht di lusso sponsorizzato da Daniel Wellington ( che ha persino regalato degli orologi a tutti i suoi ospiti medio-famosi).

Onorina Pepper, che crede che Flamingo (o meglio Fenicoterro) si dica Flamenco, non ha rinunciato allo spottone Fittea durante i suoi giorni di vacanza in Sicilia.

Anzi, la spavalda Pepper Choccolate 84 è riuscita persino a combinare la sponsorizzazione Fittea con quella dei suoi soliti occhiali da sole.

E mentre la Beauty guru si domanda che pesce sia il “carpione” durante una cenetta low-cost e desiste a proseguire la gita sul Vulcano (malgrado, intendiamoci, fosse una cosa a cui teneva tantissimo),

Daniel Wellington continua a regalare cose

e ad organizzare Party esclusivi in cui Pepper finge palesemente di divertirsi molto, costringendo addirittura una povera ragazza a ridere con lei mentre vengono, consapevolmente, riprese.

La povera Onorina, esaltata dalle riprese via drone, ha anche pensato di commettere una delle sue solite foli pazie e s’è gettata ammare vestita, di bianco, sotto lo sguardo sconcertato degli altri partecipanti alla vacanza siciliana.

 

Una vacanza colma di emozioni per la nostra Pepper, che ha deciso, in seguito a tante fatiche, di sparire momentaneamente dal tubo.

 

Advertisements


Categories: Ironico, Trash, Web e Youtube, Youtube

Tags: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: