Advertisements

Youtubers alla ribalta: le lacrime di Greta Menchi

Il ritorno all’ovile di Greta Menchi non era stato accolto benissimo, certo era rimasta qualche fans sfegatata ad esprimere la propria gioia nel rivedere un video con Gretel protagonista, però la maggior parte dei webspettatori s’era limitata a giocare al toto droga. ( Vedi anche: il ritorno di Greta Menchi).

Greta che da qualche anno non è assolutamente più costante nella pubblicazione di contenuti web (anzi un po’ schizofrenica), è partita per Los Angeles a far non si sa bene cosa, ospitata da non si sa bene chi.

Dopo due video in cui cazzeggia alla grande (dagli scherzi con i serpenti a balletti scomposti ed outfit di dubbio gusto) Greta Menchi ha un down colossale e decide di condividere un video in cui esprime tutte le sue paranoie.

Riassunto delle paranoie di Greta Menchi:

Lei è se stessa, le fa male quando la gente le dice che è cambiata perché è normale cambiare ma lei non è cambiata però se non sei cambiato da quando avevi tre anni allora sei scemo; a volte si dimentica che Instagram non è la vita vera perché dorme e si sveglia con il telefono in faccia (e controllare Instagram è tipo la sua ossessione); la vita è dura, lei ha sofferto tanto però ha reagito bene; non avrebbe voluto essere un personaggio pubblico però si è ritrovata ad esserlo suo malgrado, viene da una famiglia umile che le ha insegnato i valori veri soprattutto l’umiltà….

il nulla assoluto insomma… però lo dice piangendo, mugugnando e biascicando le parole rendendo il discorso ancor meno comprensibile.

Greta Menchi piange

 

LA REAZIONE DEL PUBBLICO AL VIDEO VERITÀ DI GRETA MENCHI

 

Gli spettatori non l’hanno presa benissimo, nemmeno questa volta, e i commenti negativi spopolano.

Greta Menchi

C’è chi l’accusa d’aver copiato da 13 reasons why ,chi fa notare il paradosso evidente nel vedere qualcuno parlare d’umiltà da una villa, chi non comprende il motivo per cui una dovrebbe registrare un video con lei piangente e poi condividerlo su internet, chi sottolinea il fatto che, come già detto, del suo discorso si capisca poco e niente… dubbi legittimi che qualsiasi persona con un po’ di senno, bene o male, s’è posto guardando il video della Menchi.

Greta Menchi fansOvviamente non mancano i fans accaniti, sempre pronti a difenderla (ma questa volta un po’ di più), vedere Greta Menchi frignare, infatti, ha procurato loro dolore e rabbia. Rabbia riversata su coloro i quali, anziché piangere con Gretel, hanno osato fare insinuazioni oltraggiose nei confronti della youtubers.

I fans della Menchi hanno una vena poetica evidente, amano scrivere lunghi romanzi ed è loro consuetudine essere molto sentimentali.

Greta Menchi

 

Interviene anche la stessa Greta Menchi nei commenti: prima per ringraziare chi la supporta (ribadendo quanto tenga al suo piccolo spazio nel web che però aveva abbandonato quando credeva di diventare più famosa grazie a Fede)z, poi per accusare d’insensibilità le persone brutte che la criticano.

Greta Menchi

 

Greta Menchi Youtube

 

 

 

 

 

 

Fra i commenti al video di Greta ne spicca uno di un Bukowski in erba, un po’ più docile (e dolce) ma altrettanto arrabbiato: non è chiaro se conosca Greta personalmente e sia rimasto deluso dal suo comportamento (si spera sia così, visti i toni accesi) o se il suo sia un esercizio stilistico. Egli afferma un tot di cose poi intima a Greta di risponergli, anche via telefono se necessario. La versione secondo cui Greta Menchi e tizio si conoscerebbero personalmente  sembrerebbe ovvia agli occhi di un neofita, ma trattandosi di commentatori Youtube è meglio essere cauti: costui potrebbe essere un mitomane ex adoratore di Greta Menchi che, trovandosi deluso dal comportamento del suo mito, pretende oggi una risposta immediata da parte della youtubers.

Greta Menchi Youtube

Per finire spunta anche una fan religiosa che tenta la conversione di Greta Menchi, o quanto meno di farla pregare (le speranze che si tratti di un troll sono alte)

Greta Menchi religione

Advertisements


Categories: Fanatici, Ironico, Trash, Web e Youtube, Youtube

Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: