Advertisements

È stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne: Anticipazioni

anticipazioni trono classico

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è stata registrata, i nuovi tronisti sono ufficializzati ed ora aspettiamo solo Alberto Dandolo che ci racconti qualche indiscrezione sul rappresentante del Trono Gay.

Come tutte le prime puntate di Uomini e Donne ai tronisti viene dedicato uno spazio minimo: il pubblico deve ancora affezzionarcisi per bene e non è di loro che vuole sentir parlare. Invitati in studio vi sono infatti i partecipanti a Temptation Island, i quali monopolizzeranno la puntata.

Nel caso particolare, nella prima puntata di Uomini e Donne, vedremo Selvaggia e Francesco litigare per le stesse cose per cui già sbottavano a Temptation Island. La questione corna sì o corna no rimane insoluta anche se Selvaggia affermerà che i loro problemi nascano da lì, da quando lui le ha fatto le corna che però erano solo fotografie di tizia nuda.

Ad ogni modo non stanno più assieme, per ora, perché lei è gelosa e lui mette like per sbaglio alle ex tentatrici su Instagram che è grave quasi quanto fumare in televisione o farsi spalmare il prodotto solare sulla schiena. Gianni Sperti coglierà l’occasione per palesare tutta la sua scaltrezza spiegando all’Italia come si mette like su Instagram.

I NUOVI PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Sabrina Ghio

Messa una pietra sopra le trash-vicende estive riguardanti Claudio Sona e Mario Serpa si riprende, una nuova stagione, nuovo Trono Gay. Per ribadire la propria innocenza (perché la redazione sa tutto e non ha nulla da nascondere) si vocifera che Mario Serpa, dalle prossime puntate, sostituirà l’opinionista Jack in tutto e per tutto.

I nuovi tronisti piaciucchiano già, c’è Mattia quello che corteggiava quella là l’anno scorso, c’è il tronista Gay, Alex, che par già piacere molto al pubblico, un certo Paolo che forse è già noto per qualcosa ma non ricordo, e poi Sabrina Ghio l’ex amiciana.

Sabrina Ghio partecipò ad una delle primissime edizioni di Amici di Maria de Filippi in quanto protetta di Garrison, ella spiccava per essere una ballerina che però era più che altro brava a recitare. Non aveva poi disdegnato la carriera televisiva, negli anni successivi, partecipando ad altri programmi Mediaset dapprima e co-conducendo qualche trasmissione per Sky poi. Ora, con un po’ più d’esperienza alle spalle, ritenta la via Maria de Filippi ma sperando di trovare l’ammmmore.

A Sabrina piace il tronista Mattia ed affermerà candidamente di averci già provato con lui su Direct ma di non aver ottenuto risposta. Mattia accamperà dunque una scusa banale come: “Non sono capace a rispondere ai messaggi” / “Non guardo mai i messaggi su Direct”.

Insomma, tanto trash all’orizzonte per queste prime puntate di Uomini e Donne.

Advertisements


Categories: Anticipazioni UeD, Claudio Sona, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 4, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: