Advertisements

Arriva settembre e tornano le youtubers disperse

Con l’arrivo di settembre tornano anche le youtubers che, con la fine dell’estate, si erano disperse accantonando il mondo Youtube.

Torna la mia amica Pepper Choccolate 84 ma anche Sofia Viscardi, la quale, era sinceramente sparita dal tubo per tutta l’estate.

 

Un aggiornamento trash sulle youtubers scomparse

 

N.B: Se davvero vuoi vedere i video clicca sulla foto, altrimenti lascia stare e leggi il riassunto.

Come sta Pepper Choccolate?

pepperchoccolate84

Pepper Choccolate 84 ha ancora tutti i suoi chihuahua, tutti e ventotto, e sono 43 giorni che non fa video.

Ha tanti mitingS a Milano ed è una donna impegnata ormai, è un po’ confusa e crede che i suoi Vlog siano in diretta e tenta di creare una strana suspense sui fatti della sua vita (come, ad esempio, quali impegni la tengono occupata e lontana da Youtube). La youtuber non ha tempo di dire subito gli avvenimenti solo citati en passant, però trova il tempo di truccarsi di fronte alla telecamera e sproloquiare a proposito di Natalie Portman.

Uno degli avvenimenti salienti della vita di Pepper in questi 43 giorni è che si è trasferita in campagna, s’intuisce che ciò le piaccia poco ma affari suoi, tanto è di nuovo in partenza per un viacio di compleano e lei non ne vede leteralmente l’ora.  A parte questo vorrebbe lanciarsi in nuovi progetti perché ha bisogno di nuovi stimoli, che non vuol dire abbandonare Youtube ma probabilmente i suoi video diminuiranno.

Altrimenti ha mangiato, fatto shopping e la spesa circa come in ogni suo video Vlog.

Come sta la giovane Lea?

Ehi Leus

Lea è stata in vacanza in Francia, l’undici torna a scuola e sostanzialmente, bisogna seguirla su Twitter. Questo permetterà i suoi fans di farle delle domande sulla scuola alle quali risponderà nei video. Proprio come fa in questo. Ha scelto il liceo linguistico perché le sembrava la cosa più adatta, ha faticato più in seconda che in terza, si trova bene in classe, prima del primo giorno di liceo s’è comprata una maglietta.

Cosa fa ora Sofia Viscardi?

Sofia Viscardi

Niente.

È un po’ stranita senza scuola, ha dei progetti in cantiere che non può rivelare per ora (film di Succede a parte) ed è molto confusa e non sa che fare della sua vita. Anche i suoi fans non si devono preoccupare perché ha deciso di condividere la sua confusione autunnale con Youtube e i suoi seguaci.

Come procede la gravidanza di Miss Creamy Creamy?

 

miss creamy creamy

Ha fatto un test per sapere se ha il diabete da gravidanza e non ce l’ha, non ha messo su tanto peso è solo che la pancia è molto grande ma anche il peso del bambino va bene. Si è preoccupata per dei dolori ma alla fine niente di grave. Sta già costruendo un rapporto con il suo feto e gli ha dato un sacco di soprannomi con cui si spera non lo chiamerà davvero una volta nato. I suoi famigliari non le permettono di fare sforzi fisici e ciò la innervosisce. Si è tagliata i capelli ed ha una piastra nuova. Le è dispiaciuto lasciare la vecchia casa ma è contenta anche della nuova anche se è in un periodo di transito difficile. Anche lei, da ora, tornerà più presente sul tubo con almeno un video a settimana.

Il matrimonio ha cambiato Kiss and Make Up?

Kiss and Make up

Kiss And Make up è diventata una persona nuova dopo il matrimonio ed avrebbe voluto sapere alcune cose prima di sposarsi. Gli ultimi sei giorni pre matrimonio sono stati infernali ed andarsene a Los Angeles la settimana prima come ha fatto lei non è l’ideale. Non aveva mai considerato che nella vita esistono degli imprevisti e scoprirlo il giorno del matrimonio non è bellissimo. Fare pipì con indosso l’abito da sposa è complicato e durante il pranzo di matrimonio gli sposi mangiano poco perché devono anche intrattenere gli ospiti.

 

Si è ripresa Greta Menchi?

greta menchi

Greta Menchi dopo la sua crisi si è ripresa alla grande e da Los Angeles è scappata a Boston insieme ad un tale che fino a quel momento non si era mai visto. Infine è tornata a casa ed ha ripreso la produzione di video alla grande. Fa dei calcoli di matematica per hobby e scrive i passaggi su di un quadernino.

Advertisements


Categories: Ironico, Trash, Web e Youtube, Youtube

Tags: , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: