Advertisements

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Giulia de Lellis desta polemica

Giulia de Lellis è cara al pubblico mariano grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e relativo fidanzamento con Andrea Damante.

Lo scorso anno si è resa nota anche al restante pubblico di Mediaset grazie alla partecipazione del fidanzato al Grande Fratello Vip. A Giulia, nonostante fosse un’ospite in studio, venne dedicato più tempo che ad alcuni concorrenti della casa. La ricordiamo infatti entrare nella casa ogni tre per due per litigare con le Mosetti, con Signorini e anche con Ilary Blasi (che però, c’è da dire, per condurre questo programma fa dello scazzo la sua linea guida).

Giulia de Lellis quest’anno parteciperà al Grande Fratello Vip come concorrente. Ruoli invertiti: sarà Andrea a raggiungerla nella casa promettendole che diventerà madre, non ora, poi, un giorno.

Il pubblico non l’ha presa bene e Giulia ha colto la palla al balzo. D’altra parte il personaggio della De Lellis funziona grazie all’accanimento (sia degli haters che dei fanatici): lei crea polemica e loro abboccano, di lei si parla, chi la ama rafforza la sua stima poiché nota l’accanimento altrui e via dicendo. Una catena senza fine.

Ad ogni modo è da qualche settimana che Giulia si diverte a provocare il suo pubblico tramite fotografie che la ritraggono mezza ignuda con indosso anelli che, teoricamente (forsemagari), potrebbero essere legati alla partecipazione al Grande Fratello Vip ma forse no e sarebbero solo una sponsorizzazione per Fendi… e comunque il dibattito principale vira presto sulla chirurgia estetica e le tette rifatte della De Lellis.

Fra uno: “Stupenda” ed un: “Tanto ce le hai rifatte”/ “Sei volgare”, qualcuno ipotizza addirittura che lo scatto non sia davvero stato richiesto da Fendi.

Giulia de Lellis GF VIp

Nascono anche interessanti discussioni sull’allattamento.

Giulia de Lellis GF Vip

Il culmine lo si raggiunge grazie all’articolo di TV Sorrisi e Canzoni in cui Giulia è definita un’esperta di tendenze. Fa sorridere, in effetti, ma lei è la stessa che lo scorso anno ricordò ad Alfonso Signorini che andare da Barbara d’Urso fosse: “Il loro lavoro”.

Al pubblico comunque ciò non va giù, e ci tengono a ribadire quanto Giulia de Lellis in realtà non sia affatto una Vip e nemmeno un’esperta di tendenze; dimenticando che i programmi di questo stampo (dall’Isola dei famosi al Grande Fratello Vip), servono per lanciare vippuncoli di terza categoria, per lo più sconosciuti al grande pubblico, o a rilanciare altri vips più importanti ma ormai decaduti.

Giulia de Lellis butta benzina sul fuoco rispondendo a qualche commento inacidito con altrettanta acidità, e il gioco è fatto.

 

Giulia de Lellis polemica GF

Sebbene sembri ovvio che Maria de Filippi non sarà ospite alla prossima edizione del Grande Fratello Vip poiché impegnata a registrare (C’è Posta per Te, Uomini e Donne, qualche programma dal titolo in spagnolo o ad ideare escamotage per far vincere il preferito delle case discografiche ad Amici) e che, al posto di un personaggio di tale calibro, al GF, ci troveremo piuttosto il fratello di Belen o Giulia de Lellis, per la gente dell’internet non è scontanto per niente.

Si discute del grado d’intensità di fama della De Lellis (e delle tendenze di cui ella s’intende o meno) da giorni.

Giulia de Lellis

Giulia de Lellis GF VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspettiamo solo che intervenga qualcuno tipo Antonella Mosetti o sua figlia Asia per dare un contributo significativo a questa storia, e che Giulia e compagno ci regalino tonnellate di trash durante questo GF Vip proprio come lo scorso anno.

 

Advertisements


Categories: Fanatici, Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: