Advertisements

Pechino Express: i 15 migliori momenti delle ultime puntate

  1. Costa che cita Predolin mesi prima che avvenga lo scandalo al GFVip

    costantino predolin
    Certo l’ha citato in quanto ex conduttore del gioco delle coppie, e Costa, in quel momento, stava eseguendo una preghiera agli dei per trovare compagno… ma dopo le esternazioni omofobe di Predolin al Grande Fratello Vip, che il suo nome sia comparso nella preghiera di Costantino della Gherardesca è ilare. Costa diventa veggente, regalandoci un momento di storia televisiva.

  2. L’electro Boogie dei modaioli

    modaioli pechino express
    Il compito era far fruttare una determinata somma di denaro, presumibilmente acquistando e rivendendo qualcosa. Impresa che è riuscita a tutti meno che ai modaioli che hanno tentato di vendere la loro performance artistica di electro boogie: cioè travestirsi da coso indefinio e ballare al suon di una pentola sbattuta. Ovviamente non hanno guadagnato nulla.

  3. La fame atavica degli Amici

    Pechino Express Amici fame

    Gli Amici sono spesso primi e a giudicare da quanto mangiano si capisce perché abbiano tanta energia. Per loro le prove alimentari non sono un problema, anzi, il momento del pasto pare essere il loro preferito della giornata.
    amici pechino express cibo

     

    Nonostante loro credano il contrario nemmeno l’ansia di una forse eliminazione li ha indotti a interrompere il pasto. A competere con loro, a livello alimentare, vi sono soltanto Jill Cooper ed Antonella Elia.

    amici pechino express cibo

  4. L’ultimo posto sempre conteso da Maschi e Compositori

     

    pechino express ultimi
    Arrivare dopo i maschi è impresa che riesce solo ai compositori, questi ultimi possono contare sul salvataggio dei modaioli, i primi solo sulla fortuna e nelle puntate non eliminatorie.

  5. Antonella Elia che cerca un Kimono a Taiwan
  6. Le icone religiose, dal retrogusto trash, filippine

    pechino express filippine religione

  7. Antonella Elia che si beve sette shottini di un bizzarro liquore alla fragola, e poi deve vomitare

    Antonella Elia shottini Pechino Express

    La sua è vera amicizia, nonostante sia astemia (a detta sua) si è trincata sette shottini in fila per far sì che l’amica Jill Cooper potesse continuare a rispettare il suo fioretto. Non è stato per niente difficile, ci confide Antonella (che per Jill farebbe ben di peggio). Poi ha sentito l’impulso di dover vomitare, ma, stoica, ha deciso di non far fermare l’auto e tenersi il senso di nausea.

    Antonella Elia vomito

  8. Le nuove forme di linguaggio inventate dai concorrrenti

    Pechino Express linguaggio
    Sarà gergo giovanile ma fa ridere sentire le clubber continuare a chiamarsi zia o zietta, rivolgersi agli altri solo tramite il termine: “Raghi”… così come diverte l’inglese dei compositori e i vezzeggiativi usati dai modaioli.

  9. I compositori di fronte all’uovo con pulcino morto

    compositori uovo
    Le reazioni di fronte alle specialità asiatiche del compositore che è un veggettable sono sempre divertentissime, la migliore quella di fronte all’uovo con pulcino annesso.

  10. I Modaioli che pensano di chiedere aiuto alla polizia e vengono quasi arrestati

    modaioli arrestati
    Credevano di utilizzare la tattica Egger e rivolgersi alle autorità, ma hanno passato ore alla stazione di polizia in attesa che verificassero i loro documenti. Infine sono riusciti a farsi offrire una notte in hotel.

  11. I passaggi trovati a Taiwan

    taiwanesi pechino express
    I locali sembrano divertentissimi, continuano a conversare in cinese nonostante i concorrenti non capiscano nulla, insegnano la versione cinese di fra martino campanaro, e via dicendo. Un particolare ringraziamento va alla donna che conosce le liriche italiane, e ad Antonella e Jill per averla incontrata.
    pechino express taiwan

  12. I Modaioli e le capre

    modaioli capre

  13. La caduta di Alice degli Amici

    alice cade

  14. La sfiga dei Maschi che però si salvano sempre

    maschi pechino express

    Sono sempre ultimi o penultimi, quando arrivano in una buona posizione sono terzultimi. Non trovano mai un passaggio e ci mettono ore a trovare una casa che li ospiti la notte, e normalmente il posto dove dormono è scomodissimo… sono stati a rischio eliminazione quasi sempre eppure sono ancora là: sereni e divertiti a godersi il viaggio da eterni ultimi.

    maschi pechino express

  15. Antonella Elia che ci prova con i locali

    Antonella Elia Pechino Express

    Un po’ per tattica un po’ perché Antonella Elia è inimitabile, l’ex soubrette ha deciso di provarci con tutti i locali, specialmente quelli che le danno dei passaggi. Antonella è anche riuscita nell’impresa di affermare ad una madre single filippina di essere nella condizione migliore: single, ma con bambini.

Advertisements


Categories: Ironico, Pechino Express, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: